E' un vero gioiello Calavera!
Non è neanche troppo esoso in termini hardware tanto è vero che con la stessa configurazione con cui ho giocato ad Oblivion riesco a cavarmela più che bene in termini di grafica!
Ho giocato a fondo la serie Fallout e devo dire che questo gioco ha saputo coglierne tutti gli aspetti migliori come la trama e la libertà di scelta (sia nel personaggio che nelle quest) e ne ha aggiunte di nuove non ultima la grafica!!!

La libertà è assoluta: vogliamo un personaggio astuto come una volpe o un bruto senza cervello? Un buon samaritano o la peggior canaglia sulla faccia della terra? Sta a noi scegliere!

Il sistema di combattimento è secondo me la caratteristica, mutuata dagli episodi precedenti, che è stata meglio implementata e rende l'esperienza di gioco tipica di un RGP (non c'è rischio di trovarsi di fronte un clone di Doom o un Oblivion modernizzato)!

Testi e voci dei personaggi, quasi tutti con un propria inflessione nel parlare, sono di ottimo livello! E non credo che la versione italiana sarà all'altezza di quella inglese!
Un gioco da dieci in poche parole!