Autore Topic: Videogiochi in generale  (Letto 7315 volte)

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Videogiochi in generale
« Risposta #40 il: 26 Set 2008 10:58:03 »
Gianni quello è il demo del Creature Creator di Spore ecco il link per scaricarlo da TGM online! ;)
Nightlong l'ho sentito nominare ma non l'ho giocato. Era in italiano?

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 26 Set 2008 11:55:09 »
Sì...I dialoghi non ricordo...Ma i sottotitoli sono in italiano..
La demo era con parlato inglese...
Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 26 Set 2008 14:21:06 »
Quest'avventura non la conosco! Che ambientazione ha?

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 26 Set 2008 14:23:56 »
E' un gioco ambientato nel futuro, protagonista una specie di ispettore...
Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 02 Nov 2008 16:30:34 »
Ho provato Fallout 3! E' fenomenale!!!
Consiglio vivamente a tutti di provarlo! Mai visto una libertà d'azione così ampia in un gioco!
E che dire della grafica? Semplicemente stupefacente!
Ho appena finito una quest secondaria a dir poco esplosiva!!! :D

« Ultima modifica: 02 Nov 2008 19:15:29 da Adventureaddicted »

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #45 il: 07 Nov 2008 19:00:46 »
Cavolo... devo aspettare il pc nuovo prima! Non credo di avere i requisiti adatti!
Comunque mi confermi che è un'uscita col botto allora!

Bene! Viva bethesda! Ma il personaggio si può caratterizzare a livello di abilità, ecc...?
Lo chiedo perchè in molti si domandavano se fosse una specie di Oblivion futuristico!

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 07 Nov 2008 19:26:22 »
E' un vero gioiello Calavera!

Non è neanche troppo esoso in termini hardware tanto è vero che con la stessa configurazione con cui ho giocato ad Oblivion riesco a cavarmela più che bene in termini di grafica!

Ho giocato a fondo la serie Fallout e devo dire che questo gioco ha saputo coglierne tutti gli aspetti migliori come la trama e la libertà di scelta (sia nel personaggio che nelle quest) e ne ha aggiunte di nuove non ultima la grafica!!! :D

La libertà è assoluta: vogliamo un personaggio astuto come una volpe o un bruto senza cervello? Un buon samaritano o la peggior canaglia sulla faccia della terra? Sta a noi scegliere! :p

Il sistema di combattimento è secondo me la caratteristica, mutuata dagli episodi precedenti, che è stata meglio implementata e rende l'esperienza di gioco tipica di un RGP (non c'è rischio di trovarsi di fronte un clone di Doom o un Oblivion modernizzato)! :D

Testi e voci dei personaggi, quasi tutti con un propria inflessione nel parlare, sono di ottimo livello! E non credo che la versione italiana sarà all'altezza di quella inglese!

Un gioco da dieci in poche parole! :D

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 07 Nov 2008 23:55:21 »
Accidenti!
Da quello che dici sembra un'uscita fantastica! :p
Sono disposto a giocarci anche in 800x600, per me la longevità è tutto... ero proprio alla ricerca di un buon titolo free-roaming!

Sai se esiste una demo da qualche parte... così, per testarlo?

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 08 Nov 2008 10:52:48 »
Dai un'occhiata qui:

http://www.avivadownload.com/2008/10/28/fallout-3-reloaded/#comments

http://www.avivadownload.com/2008/11/01/fallout-3-skullptura-full-rip/

col primo link non ho avuto problemi! Altrimenti ci sono i sempre i torrent! ;)

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 08 Nov 2008 14:00:50 »
Grazie! Ti farò sapere al più presto (ma credo proprio che ne sarò entusiasta anch'io)! :p

Offline Orisay

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 07 Mar 2011 16:26:19 »
Pensavo che era difficile uguagliare la fantastica saga di Resident Evil, invece con Left4dead della Valve a mio avviso ci sono riusciti, veramente coinvolgente, ben fatto sotto tutti i punti di vista e fa' paura! Sa trasmettere angoscia e tensione come pochi. Come saprete gli zombie non sono lenti ma velocissimi (come i 2 film di 28 giorni dopo).Ottimi anche effetti sonori e musiche.

Citazione
quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Left_4_Dead

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 07 Mar 2011 17:22:46 »
che dire... io ho visto il 2 di left 4 dead... molto bello =) niente da dire (nel nuovo è bellissima la possibilà di usare la padella come arma XD

Offline Orisay

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 07 Mar 2011 20:42:13 »
Il secondo devo ancora comprarlo, temo solo qualche sorpresa a riguardo delle protezioni, tipo il connettersi perennemente per forza ad internet, se cosi' e' mi farebbe desistere all'acquisto!:V

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 08 Mar 2011 12:11:51 »
No tranquillo! Come il primo è possibile giocare offline! ;)
E' veramente un capolavoro, molto migliorato rispetto al primo (che poi non aveva nemmeno dei difetti da migliorare, ma col secondo si sono superati)! Le ambientazioni diurne con gli sfondi della Louisiana sono semplicemente ALLO STATO DELL'ARTE! Difficile dire quale scenario sia il migliore!
C'è la mappa della palude; la villa coloniale con le campagne intorno; il campo di grano da attraversare durante un temporale (con la witch e/o tank in mezzo... agghiacciante!!); il luna park; la città allagata dopo l'uragano Katrina!
I nuovi zombi speciali poi sono veramente carogne! Sono strutturati per creare scompiglio e dividere il gruppo, quando entrano in scena finisce sempre coi 4 protagonisti che si disperdono! Ecco, forse i 4 protagonisti sono un pò meno carismatici rispetto ai primi, ma è questione di gusti!

PS: c'è la motosega finalmente! :p

Offline Orisay

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 09 Mar 2011 01:22:10 »
Fantastico, mi hai fatto venire voglia di correre a comprarlo, sara' sicuramente mio :p.

ps: esiste anche un complesso musicale (:D):
:D

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
« Risposta #55 il: 10 Mar 2011 12:48:17 »
Avete giocato The Witcher ?
Che ne pensate ?

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline fra

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 10 Mar 2011 12:49:54 »
Io aspetto con impazienza Crysis 2 che dovrebbe uscire fra una decina di giorni e MGS Rising! E' una bella attesa per quest'ultimo, che uscirà nel 2012

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 10 Mar 2011 13:19:37 »
lol! Grazie per avermi risposto -__-'
(si accovaccia nell'angolo , triste e sconsolato)

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Deudermont

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 10 Mar 2011 17:07:47 »
Veshka! Scusa ma sono tornato meno di 1 ora fa, dopo aver girato per Milano per 5 ore grazie ad un fantastico lavoro...... vabbè lasciamo stare... cara grazie che c'è, si suol dire... comunque, The Witcher ti dirò che lo comprai qualche tempo fa insieme a Dragon Age Origins. In realtà pensai "di Dragon Age ho sentito parlare un gran bene, ma visto che mio fratello si lamenta che non trova mai giochi che gli piacciano, e so che gli piacciono gli rpg, sto The Witcher mi ispira simpatia per cui decido di provarlo. Tanto ho comunque il giocone, Dragon Age". Ecco, The Witcher l'ho finito e ho finito anche una delle avventure extra, mentre Dragon Age sono abbastanza all'inizio :) Si mi ha preso proprio ;)

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 10 Mar 2011 17:20:01 »
Deu , il ms non era riferito al fatto che non mi risp nessuno , ma al post dopo il mio , comunque :grazie:
Per quanto riguarda Dragon Age l'ho giocato dopo e durante un esame di bioetica,ed oggi pomeriggio dovrebbe arrivarmi il 2 per Ps3 , l'ho mandato a prendere insieme ad una scatolata di libri per l'esame di Mitologia:D (che sto amando), però il corriere non aveva da cambiare e ha detto" deh ripasserò dopo":V !
Per The witcher , la mia era una domanda trabocchetto , ho la collector in scaffale più l'enchanted , acquisti di un anno fa !
Se ti piace Dragon Age , ti consiglio Mass Effect:^: , che io ho amato sin dal principio!

Ps.
Che lavoro ?

« Ultima modifica: 10 Mar 2011 17:20:54 da Veshka »

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"