Autore Topic: La Signora Calibro 32 ,il nuar si fa gioco ,  (Letto 954 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
La Signora Calibro 32 ,il nuar si fa gioco ,
« il: 21 Dic 2018 12:23:00 »
 
                                                                                                         

                                                                                     LA SIGNORA CALIBRO 32 

Altro giochino che al epoca non compresi a pieno ,ma ammetto mi piacque non poco ,le atmosfer nuar si facevo godere e mai avrei pensato che la philips che per me era solo una marca di eletrodomestici potesse  dar vita a qualcosa di cosi particolare ma andiamo con ordine .

Trama
Siamo scot engher  investigatore privato .viviamo alla gironata ne piu e ne meno,la nostra e una vita tutto sommato pacifica se proiettili e barbon  si possono definire pacifici ,

Un bel giorno ci ritroviamo una dolce pulzella del sud che ci chiede di ritrovare suo fratello ormai sparito da oltre un mese,con un cospicuo anticipo ci assume e andremo a fondo del lercio che ce in citta ,
E non ci piacera cio che troveremo ,intrigo pallottole cazzotti  e qualche bella donna ,e naturalmente un cadavere e molti punti che non coincidono come dovrebbero .


Grafica ,il gioco e pura fotografia e video, la Philips non si e sforzata poi tanto si e limitata a fotografare in studio o in loco con vestiti e trucco d epoca i protagonisti rendendo l avventura molto classica se si puo dire,
Giocando al risparmio ,tutta via funziona benone e si fa guardare tutto scorre come deve e sinceramente quel tocco anni 30 non mi dispiace affatto.

Gli attori recitano abbastanza bene lo ammetto e nel complesso e molto gradevole garantendo ore molto piacevoli

i personaggi di genere ci sono tutti e malgrado le censure funziona bene dandoci anch 4 finali possibili ,il che e un bene visto che la storia ci pemrmette di giocare anche sul esito .

Comandi
classico punta e clicca inventario  oggetti raccolti combinati e usati , senza dimenticare che il gioco e in prima persona .