Autore Topic: Sto cercando un gioco d'action in 3rd Person del 2003.  (Letto 927 volte)

Offline UCrest

• Ufficiale
    • Mostra profilo

Buongiorno a tutti!  ^-^

Cerco: Dead to Rights (2003) PC-Windows | Multiligua-Inglese o italiano.

Sto cercando un gioco. Il nome o titolo di questo gioco è "Dead to Rights" pubblicato da Hip Interactive e sviluppato da Namco nel 2003.
 Il gioco è stato pubblicato anche su XBOX (MICROSOFT) e PSX2 (SONY). Sono interessato a una versione multilingue del gioco per computer (PC-Windows). Se qualcuno tiene una copia o ha il gioco e vuole condividerlo con tutti qui intorno, gliene sarò eternamente grato.

Info: Mobygames, PC-Gaming_Wiki, Wikipedia.

In anticipo, grazie mille.  ^-^

Saluti e un abbraccio.  :)

PS. Mi scuso se questo non va qui. Grazie!  ^-^

Offline antiopa

• Global Moderator
  • Ufficiale
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Sto cercando un gioco d'action in 3rd Person del 2003.
« Risposta #1 il: 14 Nov 2018 21:01:52 »
Ciao Gera!
Lo puoi scaricare da 3D Shooter Legends: http://legendsworld.net/shooter/game/1021.
Ma la versione, presumo, che sia solo inglese...
Un abbraccio!  :hallo:

p.s. scarica "3CD Clone ISO Demo" che, malgrado la dicitura, è il gioco completo  ;)
« Ultima modifica: 14 Nov 2018 21:04:09 da antiopa »

Offline Siggy12

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Nov 2018 22:54:12 »
Brutta bestia protetta da starforce se non ricordo male......

Offline UCrest

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Nov 2018 23:40:14 »
Ciao Gera!
Lo puoi scaricare da 3D Shooter Legends: http://legendsworld.net/shooter/game/1021.
Ma la versione, presumo, che sia solo inglese...
Un abbraccio!  :hallo:

p.s. scarica "3CD Clone ISO Demo" che, malgrado la dicitura, è il gioco completo  ;)

Ciao, Leo!  ^-^
Grazie mille! :hurra: Non mi è venuto in mente di cercarlo in 3D Shooter Legends :azz:  :biglaugh: .  Molto grato a voi!  :venerate:
Molto gentile come sempre!  :yes:
Se la parola ''demo''' è quello di camuffare un po' i contributi e impedire loro di denunciare il link da copyright.
Può anche essere una copia della versione europea multilingue  ^-^ .
Un abbraccio, Leo!  ;)
Saluti!
E grazie mille!  :super:

Brutta bestia protetta da starforce se non ricordo male......

Ciao, Siggy12!  ^-^

Ho sempre voluto giocare a questo gioco a suo tempo e non potevo farlo  :-( .  Vedrò se posso eseguire il gioco in Windows  :bigsmile: . Anche il' idea se la protezione ''Starforce'' è un po 'scoraggiante  :'( . Ho una copia di ''Ispettore Gadge''' con protezione ''Starforce''' protezione che non sono mai stato in grado di farlo funzionare fuori di lì in Windows 10  :-(  :pained: .

:biglaugh:

Un abbraccio!  ^-^
Saluti!  ;)

Offline Siggy12

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Nov 2018 19:34:59 »
Citazione

Ciao, Siggy12!  ^-^

Ho sempre voluto giocare a questo gioco a suo tempo e non potevo farlo  :-( .  Vedrò se posso eseguire il gioco in Windows  :bigsmile: . Anche il' idea se la protezione ''Starforce'' è un po 'scoraggiante  :'( . Ho una copia di ''Ispettore Gadge''' con protezione ''Starforce''' protezione che non sono mai stato in grado di farlo funzionare fuori di lì in Windows 10  :-(  :pained: .

:biglaugh:

Un abbraccio!  ^-^
Saluti!  ;)

Ciao Ucrest, eh no Microsoft con windows 10 ha dichiarato che tagliava tutti i vecchi DRM (allora chiamati "protezioni" come ben sai... :D) cito qualcuna che ricordo con malinconia illegal TOC,laserlock, safedisc, securom , etc etc... dichiarandoli troppo invasivi (il primo che ho citato "illegal TOC" no pero) per il sistema quindi anche se hai il disco originale con queste protezioni nulla... sembra.... altro discorso invece per i crack che funzionano, ma su i starforce.... boh !!!!

Salutoni.
« Ultima modifica: 17 Nov 2018 19:38:01 da Siggy12 »