Autore Topic: Chrono Trigger Tribute Game (Video) ''Chrono Break Trailer''  (Letto 502 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline UCrest

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 643
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo

Chrono Trigger Tribute Game (Video) ''Chrono Break Trailer''



''Sono molti anni che mi sono fatto dei mockup per ipotetici sequel di giochi per divertimento. In generale sono tutte immagini in cui cercare di catturare ciò che ha fatto sì che le persone si collegassero ai giochi originali e vedere dove altro potevo prendere il concetto, pur essendo ancora riconoscibile. Dopo aver terminato un progetto di gioco di massa che abbracciava un decennio di sviluppo, ero pronto ad affrontare una nuova serie. Lo sapevo già da anni che volevo esplorare un ipotetico sequel di Chrono Trigger, Cross e Radical Dreamers, ma mi ci è voluto un anno intero per capire come volevo che fosse. Questo è stato il mio più ambizioso mockup per il tempo libero fino ad ora, con circa due mesi di lavoro e musiche di Jonathan Geer. Se il sequel che era stato pianificato anni fa è stato fatto rivivere, questo è probabilmente il modo in cui lo farei. Questo video non è approvato o concesso in licenza da SQUARE ENIX CO., LTD e non è un gioco in fase di sviluppo. Questo è fatto solo per divertimento''.

Fonte: Im5on-SHAKEPIXEL

EXTRA:



A new trailer for Megman/Rockman X9 (Fan made).