Autore Topic: Scudetto (domark)  (Letto 5835 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dado87

  • Mozzo
  • *
  • Post: 24
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Scudetto (domark)
« Risposta #20 il: 28 Dic 2019 19:13:22 »
Ciao "Dado87", non essendo appassionato di calcio non credo di esserti di aiuto. Posto comunque il listato dei videogiochi della Domark in mio possesso (sono mezzi dispersi in vari hard disk), qualcosa di calcio sembra esserci:
Codice: [Seleziona]
007 license to kill (domark).rar
3d Construction Set 1 (1991)(Domark).zip
3d Construction Set 1 (1991)(Domark).zip
3d Construction Set 2 (1992)(Domark).zip
3d Construction Set 2 (1992)(Domark).zip
Ancient Art of War at Sea (1988)(Broderbund Software, Inc. - Domark Ltd.)(AAWAS 4.0)[vid tchemv][snd p2].zip
Ancient Art of War at Sea (1988)(Broderbund Software, Inc. - Domark Ltd.)(Disk 1 of 2)(AAWAS 4.0)[vid c][snd p2].zip
Ancient Art of War at Sea (1988)(Broderbund Software, Inc. - Domark Ltd.)(Disk 2 of 2)(AAWAS 4.0)[vid e][snd p2].zip
AODOMarket.jpg
Apb (1989)(Domark).zip
Apb (1989)(Domark).zip
apb (tengen-domark).rar
AV-8B Harrier Assault (1992)(Domark Group Ltd.)(Disk 1 of 2)(AV8B1)[vid v].zip
AV-8B Harrier Assault (1992)(Domark Group Ltd.)(Disk 2 of 2)(AV8B2)[vid v].zip
Av8b Harrier Assault (1992)(Domark).zip
Av8b Harrier Assault (1992)(Domark).zip
av8b-harrier assault (simis-domark).rar
Castle Master (1990)(Domark).zip
Castle Master (1990)(Domark).zip
castle master (incentive-domark).rar
Castle Master 2 The Crypt (1990)(Domark).zip
Castle Master 2 The Crypt (1990)(Domark).zip
Championship Manager (1992)(Domark).zip
Championship Manager (1992)(Domark).zip
Championship Manager (1993)(Domark Software)(Disk 1 of 2)[vid e][snd a1r1][cp docs].zip
Championship Manager (1993)(Domark Software)(Disk 2 of 2)[vid e][snd a1r1][cp docs].zip
championship manager (domark).rar
Championship Manager 2 (1995)(Domark)(S).zip
Championship Manager 2 (1995)(Domark)(S).zip
championship manager 2 1_56 (domark).rar
championship manager 93-include 94 data (domark).rar
championship manager italia (domark).rar
escape from the planet of robot monsters (domark-tengen).rar
f1domark.zip
fligh sim toolkit-world war 2 (domark).rar
Formula 1 (1994)(Domark).zip
Formula 1 (1994)(Domark).zip
Hard Drivin (1989)(Domark).zip
Hard Drivin (1989)(Domark).zip
hard drivin' (tengen-domark).rar
Klax (1990)(Domark).zip
Klax (1990)(Domark).zip
License To Kill (1989)(Domark).zip
License To Kill (1989)(Domark).zip
Mig 29 Fulcrum (1991)(Domark-Krisalis).zip
mig 29-fulcrum (simis-domark).rar
Orion Conspiracy (1995)(Domark)(F).zip
Orion Conspiracy (1995)(Domark)(F).zip
Race Drivin (1992)(Domark).zip
Race Drivin (1992)(Domark).zip
shadow lands (teque-domark).rar
Shadowlands (1992)(Domark)(Rev1).zip
Shadowlands (1992)(Domark)(Rev1).zip
Shadowlands (1992)(Domark).zip
Shadowlands (1992)(Domark).zip
Shadowlands (1992)(Domark)[0574].zip
Shadowlands (1992)(Domark)[0574].zip
Shadowlands (1992)(Domark)[0574].zip
skull & crossbones (domark-tengen).rar
super space invaders (domark-taito).rar
the orion conspirancy (divide by zero-domark).rar
Toobin (1988)(Domark).zip
Toobin (1988)(Domark).zip
Total Eclipse (1988)(Domark).zip
Total Eclipse (1988)(Domark).zip
Trivial Pursuit (1986)(Domark)(F).zip
Trivial Pursuit (1986)(Domark)(F).zip
Trivial Pursuit (1986)(Domark).zip
Trivial Pursuit (1986)(Domark).zip
Trivial Pursuit (1989)(domark).zip
trivial pursuit (oxford digital-domark).rar
trivial pursuit deluxe (oxford digital-domark).rar
Virual Worlds- the 3D Game Collection - CastleMaster (1991)(Domark)(Disk 1 of 3).zip
Virual Worlds- the 3D Game Collection - Driller-Total Eclipse (1991)(Domark)(Disk 3 of 3).zip
Virual Worlds- the 3D Game Collection - The Crypt (1991)(Domark)(Disk 2 of 3).zip
I giochi di calcio che hai elencato li ho tutti, grazie lo stesso comunque

Offline tatsumi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Scudetto (domark)
« Risposta #21 il: 03 Ago 2020 12:26:54 »
Comunque trovare le versioni italiane della domark fa venir le madonne, non è un calcistico ma anche la italiana di Tank Commander non si trova, neanche sulle aste.

Offline Dado87

  • Mozzo
  • *
  • Post: 24
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Scudetto (domark)
« Risposta #22 il: 05 Set 2020 20:21:21 »
Comunque trovare le versioni italiane della domark fa venir le madonne, non è un calcistico ma anche la italiana di Tank Commander non si trova, neanche sulle aste.
Eppure SCUDETTO è un gioco famosissimo, quello che cerco io è il capostipite di una lunga serie. Si trovano giochi molto meno famosi, mentre quello cercato da me no. Concordo con te, sta cosa mi fa smadonnare

Offline Tamuerta

  • Mozzo
  • *
  • Post: 1
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Scudetto (domark)
« Risposta #23 il: 08 Gen 2021 11:18:09 »
Ciao, io penso di avere quello che cerchi. Fisicamente ce l'ha un mio amico quindi non posso mandarti foto. Aveva una copertina con lo sfondo di erba verde, un pallone bianco al centro e la scritta SCUDETTO sopra (o forse SCUDETTO 95). Il gioco era completamente in italiano. Potrebbe essere quello che cerchi?

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.350
  • Karma: +15/-0
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re:Scudetto (domark)
« Risposta #24 il: 08 Gen 2021 15:39:51 »
Ciao!
Se riesci, fai pure l'upload della iso con una scansione, grazie! Al massimo, abbiamo un titolo in più.  ;)
Luca

Offline Dado87

  • Mozzo
  • *
  • Post: 24
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Scudetto (domark)
« Risposta #25 il: 04 Mar 2021 20:40:04 »
Ciao, io penso di avere quello che cerchi. Fisicamente ce l'ha un mio amico quindi non posso mandarti foto. Aveva una copertina con lo sfondo di erba verde, un pallone bianco al centro e la scritta SCUDETTO sopra (o forse SCUDETTO 95). Il gioco era completamente in italiano. Potrebbe essere quello che cerchi?
Ciao, scusa se rispondo dopo tanto tempo, sì il gioco aveva in copertina un pallone al centro su un prato verde...Se poi è della Domark è quello, si chiamava SCUDETTO

Offline tatsumi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Scudetto (domark)
« Risposta #26 il: 04 Mar 2021 23:49:50 »
Scudetto? Come questo?

« Ultima modifica: 04 Mar 2021 23:54:45 da tatsumi »

Offline Dado87

  • Mozzo
  • *
  • Post: 24
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Scudetto (domark)
« Risposta #27 il: 05 Mar 2021 17:34:10 »
Scudetto? Come questo?


Questa è la versione tedesca, con il campionato tedesco. Sinceramente non so che annata appartiene, penso sia anche questo del 95-96 visto che ne uscì in varie versioni per ogni campionato  (uscì anche quello spagnolo)
« Ultima modifica: 05 Mar 2021 17:35:44 da Dado87 »

Offline facicio

  • Mozzo
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Scudetto (domark)
« Risposta #28 il: 11 Set 2021 22:34:21 »
Ciao Dado87, anche io starei cercando la stessa versione di SCUDETTO che cerchi tu... Ci giocavo da ragazzo ed effettivamente me lo ricordo il gioco, ma purtroppo non ne sono in possesso... Lo hai trovato per caso?

Offline katie08cd

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 413
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:Scudetto (domark)
« Risposta #29 il: 12 Set 2021 03:54:05 »
dei championship manager ovvero scudetto ne avevo provati qualcuno si trovano qui, poi se manca il vostro magari si recupera
https://gamespatchblog.wordpress.com/category/gestionale-sportivo/

Offline facicio

  • Mozzo
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Scudetto (domark)
« Risposta #30 il: 12 Set 2021 11:27:38 »
Grazie Katie!
Innanzitutto ti faccio i complimenti perche' proprio grazie a te avevo trovato il gioco (https://pccalcio4ever.forumcommunity.net/?t=62000720), seguendo la tua ottima guida e le tue istruzioni chiare e precise. Proprio giocando mi sono accorto che il motore di gioco era quello ma le rose erano, come diceva Dado87 aggiornate al 96 97, quando in realta' la versione del gioco che stiamo cercando noi era il primo SCUDETTO (la versione 95-96 con le rose di quell'anno e delle Domark e non della Eidos). Sono i ricordi di me 15 enne che ci giocavo con passione a casa di un amico.

Grazie mille per l'aiuto, purtroppo ho controllato nel link che mi hai girato ma non c'e'.



Offline katie08cd

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 413
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:Scudetto (domark)
« Risposta #31 il: 12 Set 2021 15:26:03 »

Offline Dado87

  • Mozzo
  • *
  • Post: 24
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Scudetto (domark)
« Risposta #32 il: 01 Ott 2021 19:33:27 »
teoricamente e la mia del 1995 Championship Manager 2 anche wiki lo dice
in Italiano era scudetto
https://it.wikipedia.org/wiki/Championship_Manager_2
per cui dovrebbe essere lui https://gamespatchblog.wordpress.com/2020/11/11/championship-manager-italia/
oppure https://gamesnostalgia.com/it/game/championship-manager-2#download-section

la mia versione e sempre il 2 ma anno 96-97 la tua deve essere 1995
https://archive.org/details/championship-manager-2
https://www.classicgames.me/championship-manager-italia.html
I 2 link che hai messo sono:
1) la versione 95-96 ma con il campionato inglese
2) championship manager italia, che fatto sia per la versione 93-94 sia quello 94-95 (chiamato championship manager italia 95)

Offline Dado87

  • Mozzo
  • *
  • Post: 24
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Scudetto (domark)
« Risposta #33 il: 01 Ott 2021 19:40:22 »
Ciao Dado87, anche io starei cercando la stessa versione di SCUDETTO che cerchi tu... Ci giocavo da ragazzo ed effettivamente me lo ricordo il gioco, ma purtroppo non ne sono in possesso... Lo hai trovato per caso?
No purtroppo no...Assurda sta cosa, incredibile che sia così introvabile...


Offline Dado87

  • Mozzo
  • *
  • Post: 24
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo

Offline tatsumi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Scudetto (domark)
« Risposta #36 il: 03 Mar 2022 22:48:12 »


è questo

Offline Dado87

  • Mozzo
  • *
  • Post: 24
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Scudetto (domark)
« Risposta #37 il: 11 Mag 2022 15:15:47 »


è questo
Sì! Esattamente questo...Scusa se rispondo dopo un po'...Io ancora non riesco a trovarlo...

Offline tatsumi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Scudetto (domark)
« Risposta #38 il: 13 Mag 2022 02:31:18 »


Link: (non disponibile per
le nuove regole del forum)

Informazioni sul gioco

Nome ufficiale:
Scudetto v1.0 (Championship manager 2 v1.48)
 
Sviluppatore:
Domark
 
Publisher:
Leader
 
Piattaforma:
PC, Dos
 
Data di rilascio:
1996
 
Genere:
Manageriale
 
Modalità:
Single-player, Multiplayer 2-8 giocatori (offline)

Lingua:
Italiano

Su suggerimento dell'utente Dado87, che con una ostinazione direi commuovente dichiarava l'effettiva esistenza di questo prodotto dal settembre 2018, ho investigato e mi sono documentato riguardo questo "Santo Graal". Non è stato facile visto che ho riscontrato molte incongruenze in giro per la rete, nonché l'aver ottenuto informazioni verificate a posteriori essere errate (nonostante le fonti fossero tra le più autorevoli del settore collezionistico italiano), ha rallentato notevolmente la ricerca. Poi un giorno, quando ormai le speranze erano da tempo perdute, nella lista delle aste online intravedo una piccola foto sospetta, che poteva facilmente sfuggirmi, il tipo si è fatto ben pagare (ma il giusto) e dopo qualche giorno di attesa mi sono messo all'opera con il testing...

Subito il primo muro: il gioco non parte, sia sotto Dosbox, che da linea di comando di Windows (al momento non ho alla mano un retropc con Dos puro). Dopo altre indagini scopro che almeno le versioni nostrane successive sono protette da drm Laserlok, ma esiste un loader per Dosbox, che per fortuna funziona anche con questa versione più vecchia di Scudetto!

Verificata l'integrità del gioco, procedo al dumping: ecco il secondo muro (granitico).
Veramente una faticaccia, soprattutto per il servomotore del mio lettore dvd, ma alla fine dopo alcuni tentativi falliti, ho ottenuto una immagine funzionante con i principali virtual cdrom drivers.

Chi la dura la vince.
Tatsumi
 

Offline Dado87

  • Mozzo
  • *
  • Post: 24
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Scudetto (domark)
« Risposta #39 il: 13 Mag 2022 22:59:04 »


Link: (non disponibile per
le nuove regole del forum)

Informazioni sul gioco

Nome ufficiale:
Scudetto v1.0 (Championship manager 2 v1.48)
 
Sviluppatore:
Domark
 
Publisher:
Leader
 
Piattaforma:
PC, Dos
 
Data di rilascio:
1996
 
Genere:
Manageriale
 
Modalità:
Single-player, Multiplayer 2-8 giocatori (offline)

Lingua:
Italiano

Su suggerimento dell'utente Dado87, che con una ostinazione direi commuovente dichiarava l'effettiva esistenza di questo prodotto dal settembre 2018, ho investigato e mi sono documentato riguardo questo "Santo Graal". Non è stato facile visto che ho riscontrato molte incongruenze in giro per la rete, nonché l'aver ottenuto informazioni verificate a posteriori essere errate (nonostante le fonti fossero tra le più autorevoli del settore collezionistico italiano), ha rallentato notevolmente la ricerca. Poi un giorno, quando ormai le speranze erano da tempo perdute, nella lista delle aste online intravedo una piccola foto sospetta, che poteva facilmente sfuggirmi, il tipo si è fatto ben pagare (ma il giusto) e dopo qualche giorno di attesa mi sono messo all'opera con il testing...

Subito il primo muro: il gioco non parte, sia sotto Dosbox, che da linea di comando di Windows (al momento non ho alla mano un retropc con Dos puro). Dopo altre indagini scopro che almeno le versioni nostrane successive sono protette da drm Laserlok, ma esiste un loader per Dosbox, che per fortuna funziona anche con questa versione più vecchia di Scudetto!

Verificata l'integrità del gioco, procedo al dumping: ecco il secondo muro (granitico).
Veramente una faticaccia, soprattutto per il servomotore del mio lettore dvd, ma alla fine dopo alcuni tentativi falliti, ho ottenuto una immagine funzionante con i principali virtual cdrom drivers.

Chi la dura la vince.
Tatsumi
Incredibile, avevo ormai perso le speranze...Non credevo fosse sconosciuto a molti, in questo sito ho trovato giochi mai sentiti...Quindi scusa il gioco è scaricabile?