Autore Topic: Gioco enigmi particolare, aiuto!  (Letto 868 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline homer86

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 110
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Gioco enigmi particolare, aiuto!
« il: 26 Set 2018 17:59:54 »
Salve a tutti. Come da titolo cerco un vecchio gioco per PC basato su enigmi/indovinelli di cui ricordo davvero poco. Ci giocai, senza portarlo a termine, una decina di anni fa (penso sia uscito dopo il 2000, non prima). La particolarità di questo titolo era che ti arrivavano indizi via e-mail e dovevi risolvere alcuni enigmi andando su dei siti internet... non mi viene in mente altro. Qualcuno sa aiutarmi??

Offline oppegnagno

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.773
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Gioco enigmi particolare, aiuto!
« Risposta #1 il: 30 Set 2018 20:32:43 »
Salve a tutti. Come da titolo cerco un vecchio gioco per PC basato su enigmi/indovinelli di cui ricordo davvero poco. Ci giocai, senza portarlo a termine, una decina di anni fa (penso sia uscito dopo il 2000, non prima). La particolarità di questo titolo era che ti arrivavano indizi via e-mail e dovevi risolvere alcuni enigmi andando su dei siti internet... non mi viene in mente altro. Qualcuno sa aiutarmi??

In Memoriam ?



Offline homer86

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 110
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Gioco enigmi particolare, aiuto!
« Risposta #2 il: 01 Ott 2018 21:21:37 »
Sì, è proprio lui!! Ti ringrazio molto.  :)  Ho scoperto che questo gioco ha avuto anche un'espansione e un seguito (non tradotti in italiano) e che oggi sarebbe impossibile giocarci... chissà se faranno mai un altro titolo simile.

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Gioco enigmi particolare, aiuto!
« Risposta #3 il: 02 Ott 2018 11:09:02 »
Purtroppo oggigiorno qualsiasi gioco può essere completato andando su siti internet, ma non è la stessa cosa!  :P
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline tatsumi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Gioco enigmi particolare, aiuto!
« Risposta #4 il: 02 Ott 2018 15:20:44 »
oggi sarebbe impossibile giocarci... chissà se faranno mai un altro titolo simile.
Toh và chi si rivede...In Memoriam! Ho più volte ponderato di comperarlo sulla baia (è disponibile la versione full ita) ma il discorso dei contenuti via web mi ha sempre frenato, oltretutto il venditore è un gran c@zzone...