Autore Topic: Ms Flight Simulator 2002 ITA ?  (Letto 119 volte)

Duke Nukem

• Ufficiale
  • Hail to the King Baby
    • Mostra profilo
Ms Flight Simulator 2002 ITA ?
« il: 07 Set 2018 00:25:13 »
Qualcuno sa se Ms Flight Simulator 2002 interamente tradotto nei testi a schermo e nei manuali, in Italiano ?

...a parte la scatola come vedo in rete...

Se poi qualcuno l'avesse e la volesse condividere mi farebbe un bel piacere   ;)

Come non detto, ho risolto da solo.

« Ultima modifica: 08 Set 2018 14:56:57 da Duke Nukem »

kenichi

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Re:Ms Flight Simulator 2002 ITA ?
« Risposta #1 il: 08 Set 2018 14:07:07 »
Da quello che ho letto di questo goco esistono due versioni: FS2002 - FS2002 pro (non so quali differenze ci sono)

In questa recensione: http://www.videogame.it/flight-simulator-2002-pc/1971/flight-simulator-2002.html

Citazione
Distributore Italiano
    Leader
Data di uscita
    21/3/2002
Lingua
    Tutto in Italiano
Giocatori
    1

In questa invece: https://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/578/flight-simulator-2002-professional-ed

Citazione
Sonoro:
Ahim linglese la lingua standard nelle comunicazioni fra laereo e i vari centri di comunicazione, come la torre di controllo o i centri di controllo del volo per questo per aver maggiore realismo le voci sono tutte in inglese. Sta di fatto che sono perfettamente caratterizzate (si alternano vari speaker, sia femminili che maschili). Comunque anche se non conoscete linglese questo non vi spaventi perch i dialoghi se volete sono comunque riprodotti in italiano.
Ottima anche la resa dei vari rumori tipici di ogni aereo: il brusio dei motori o i suono metallici dei carrelli che rientrano.

Per dialoghi riprodotti in italiano forse intendono sottotitoli? boh

Manuale in formato pdf da 400 pagine.

Queste sono le informazioni che sono riuscito a trovare per questo gioco.

Duke Nukem

• Ufficiale
  • Hail to the King Baby
    • Mostra profilo
Re:Ms Flight Simulator 2002 ITA ?
« Risposta #2 il: 08 Set 2018 15:01:40 »
Grazie Kenichi per l'interessamento  :)

Anche io penso si tratti dei sottotitoli in Italiano e spero anche nei manuali che sono fondamentali per questo tipo di giochi... oppsss simulazioni !   :biglaugh:

Comunque in arrivo da e-bay e nei prossimi giorni sveler il mistero.....

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

EDIT: Finalmente arrivato ! Confermo che i testi a schermo e i manuali sono in Italiano e anche il parlato dell'istruttore di volo, mentre la voce della torre di controllo (come era prevedibile) resta in Inglese con testi in Italiano.

« Ultima modifica: 17 Set 2018 16:13:16 da Duke Nukem »