Autore Topic: Andretti racing windows 8.1  (Letto 960 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mastrolindo

  • Mozzo
  • *
  • Post: 27
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Andretti racing windows 8.1
« il: 28 Ago 2018 14:13:44 »
Salve. Ho scaricato il file. Ho montato l’immagine, ma quando provo ad installare il gioco dice che è incompatibile con il sistema a 64 bit. Ho provato sia con la modalità compatibilità di Windows che copiando tutto il contenuto del CD-ROM nel disco rigido. Non funziona. Qualcuno sa come posso installare il gioco??

Grazie

Offline UCrest

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 643
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo
Re:Andretti racing windows 8.1
« Risposta #1 il: 22 Set 2018 08:24:11 »
 Salve!!  ^-^

  Per giocare Andretti su sistemi moderni (finestre 8 e 10 x64) seguire questi passi:

 1.- Montare l'immagine del gioco, ma non eseguire l'installatore.

 2.- Installare nGlide v2.00 sul computer. La configurazione vi lascio in un link al sito Abandonsocios.org/ dove c'è una mia pubblicazione con i passi da seguire. L'applicazione lo ha lasciato su un link alla fine del post.

 3.- Installare InstallShield Wrapper (v2.2) per eseguire applicazioni a 32 bit su macchine a 64 bit. L'applicazione lo ha lasciato su un link alla fine del post.

 4.- Vai al CD e cerca il programma di installazione. Il file (.Setup) concede i permessi di amministratore e la compatibilità con Windows95.

 5.- Una volta installato sul PC, non eseguire l'applicazione. Invece, scaricare e decomprimere il file ''andretti_patch.rar''' e copiarlo alla radice del gioco (in C:\Program Files\EA SPORTS\Andretti Racing e sostituire l'eseguibile ''andretti.exe''' con la patch). Non dimenticare di dare a quel file la stessa configurazione eseguibile del CD (compatibilità per Windows95) e attivare il segno di spunta nell'opzione ''disabilita il comportamento di impostazione con valori elevati di PPP. Fare lo stesso con il controllo dell'opzione: Regolazione effettuata dall'applicazione''.

 6.- Godetevi il gioco eseguendolo dal collegamento sul desktop in Windows.

 7.- Vi lascio uno strumento per eseguire applicazioni a 16 bit in 32 bit come regalo che, forse si può servire con qualche altro gioco.

 8.- I parametri per giocare su Intel video card e a schermo intero, si ottiene selezionando e cliccando su: Schermo | Selezione schermo | Scala a schermo intero | Applica | Salva profilo e chiudi. Questo è tutto e buona fortuna.

 Links:

 1.- Istruzioni o passi: (è necessario parlare o capire la lingua spagnola).

 2.- Utilities: http://hyperurl.co/jv112a

 ahhhhh...... scusatemi se me ne stavo andando senza salutare, saluti!!  ;)

« Ultima modifica: 22 Set 2018 08:31:23 da UCrest »

Offline Mastrolindo

  • Mozzo
  • *
  • Post: 27
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Andretti racing windows 8.1
« Risposta #2 il: 27 Set 2018 10:03:56 »
appena posso, provo, grazie mille.

Offline UCrest

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 643
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo
Re:Andretti racing windows 8.1
« Risposta #3 il: 29 Set 2018 18:14:38 »

 E' stato un piacere!

 Good luck!  ;)