Autore Topic: M - Alieno Paranoia  (Letto 975 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline IraFunesta

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 517
  • Karma: +4/-1
    • Mostra profilo
    • Twitch
M - Alieno Paranoia
« il: 27 Ago 2018 18:26:26 »
                                                                                                           

                                                                                 
                                                                                                                                     
         
                                                                                                                                         Titolo:M - Alieno Paranoia
                                                                                                                                                 Genere:Azione
                                                                                                                                         Sviluppo:Eclipse Software
                                                                                                                                                    Anno:2001
                                                                                                                                                 Piattaforma:PC
                                                                                                                                                 Lingua: Italiano
                                                                                                                                       Formato immagine: .Bin .Cue
                                                                                                                                           Testato su: Windows 10

                                                                                                                                                         Link:

                                                                                        [link rimosso]#!ew4XFaTT!4mj26wxcRzqgE6xe2WmXznituDn9G3XcdddAcZdCFiY

                                                                                                                                                    Descrizione
                                                                                                                            Non c'è niente di normale in questo pianeta?
             Il nostro caro alieno è rimasto vittima di un incidente e ora si trova con la sua navicella spaziale di seconda mano (davvero malridotta...) su uno strano pianeta. Egli dovrà recuperare i pezzi perduti su
                                                                             tutta la superfice del pianeta, esplorando gli scenari più pazzi e affrontando una miriade di strani personaggi.
                                                      All'interno del file .Bin, trovere anche il manuale in .pdf, con immagini e informazioni sulle varie creature che si possono incontrare in gioco
« Ultima modifica: 28 Ago 2018 19:32:18 da IraFunesta »

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.969
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:M - Alieno Paranoia
« Risposta #1 il: 28 Ago 2018 01:24:30 »
Non lo conoscevo, lo proverò perchè sembra assai simpatico: grazie Ira!  :grazie1000: :super:

Offline IraFunesta

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 517
  • Karma: +4/-1
    • Mostra profilo
    • Twitch
Re:M - Alieno Paranoia
« Risposta #2 il: 28 Ago 2018 16:56:41 »
Di nulla, sono rimasto sorpreso dal gioco, è fatto molto bene e la grafica mi ricorda bugs bunny lost in time (le piante sono identiche).
Senza contare che quando mi è arrivato a casa mi sono ritrovato questo rettangolo enorme che ho dovuto posare in orizzontale per via delle sue dimensioni  :biglaugh:


Offline IraFunesta

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 517
  • Karma: +4/-1
    • Mostra profilo
    • Twitch
Re:M - Alieno Paranoia
« Risposta #3 il: 28 Ago 2018 22:10:27 »
Live gameplay su youtube. Canale: [TC]IraFunesta
« Ultima modifica: 29 Ago 2018 21:20:50 da IraFunesta »