Autore Topic: Serie Carmageddon  (Letto 775 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mastrolindo

  • Mozzo
  • *
  • Post: 27
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Serie Carmageddon
« il: 29 Mag 2018 21:58:09 »
Ieri ho scaricato sia Carmageddon 2 che TDR 2000.

Per quanto riguarda carmageddon 2 ho praticamente installato il gioco, ho installato la patch Full Euro 1.1 Patch, la Foreign V2 Patch e Superpatch v2, è possibile installare anche la v3 della superpatch versione GOG, ma in questo caso ho preferisco non farlo considerando che utilizzo la versione retail. Infine ho installato nglide, ho impostato l'avvio in nglide del gioco e dopo tutto questo casino ho fatto partire il gioco. Il gioco parte è funziona benissimo, c'è soltanto due cose che non digerisco, praticamente le varie pach penso che modificano l'interfaccia in italiano. Infatti tutta la schermata è in inglese e anche le varie informazioni delle auto. Dopo una bella ora abbondante capisco che bisogna fare un backup del file di testo Interface.

C:\Program Files (x86)\Carmageddon II - Carpocalypse Now\data\INTRFACE

Sto cercando di trovare l'altro file per rimettere la descrizione delle auto in italiano, ma per il momento nulla da fare, c'è qualcuno che può aiutarmi nella ricerca.

Questo è il sito dove ho trovato molto materiale utile inerente alla serie Carmageddon: http://rr2000.toshiba-3.com/pc-files

Adesso passiamo a Carmageddon TDR. Ho installato il gioco, ho applicato la patch http://gamesurf.tiscali.it/download/carmageddon-tdr-2000--c693.html e ho inserito il crack non cd, ho impostato la grafica e ho avviato il gioco. Dopo poco ho notato che il gioco in determinati frangenti risultava scattoso. Ho smanettato con le varie impostazioni, ma la situazione è rimasta invariata, qualcuno tiene qualche idea su come risolvere il problema??

Grazie in anticipo