Autore Topic: capitan america & the avenger  (Letto 1231 volte)

Offline marcello7514

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
capitan america & the avenger
« il: 10 Set 2009 17:09:53 »
capitan america & the avenger, da quando bazzico su questo sito mi stanno venendo in mente tutti i giochi della mia adolescenza.
Riuscite a trovarlo?
A proposito, ho notato girando le pagine delle richieste che ci sono molti link di giochi non figuranti nella lista e non riesco a capirne il motivo.
Comunque vi saluto e vi ringrazio anticipatamente per il gioco che sicuramente troverete e per la gestione del sito che e' davvero FANTASTICO.

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: capitan america & the avenger
« Risposta #1 il: 10 Set 2009 17:31:25 »
Ciao Marcello! :) Stai rispolverando i migliori beat'em up per il mame in quest'ultimo periodo, e come non darti ragione, sono tutti giochi fantastici. Scarica queste due ROM da PlanetEmu e sarai pronto a gridare: Avengers Assemble! :D

http://www.planetemu.net/index.php?section=roms&dat=761&action=showrom&id=1091543
http://www.planetemu.net/index.php?section=roms&dat=761&action=showrom&id=1091547

P.S. Alcuni giochi presenti sul forum non possono ancora essere inseriti sul sito per questioni "anagrafiche". Ecco quindi che il forum svolge il suo ruolo di zona cuscinetto per tutti quei titoli fuori range. Poi basta spulciare questa sezione come hai fatto tu per scovare qualche gemma preziosa... Sono convinto che per gli aficionados del sito è già pratica comune. ;)

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Set 2009 18:46:41 »
Come non quotare Adventure! Ha ragione, all'inizio si nota "solo" il database (e già da solo non è roba da poco), ma chi ha l'occhio lungo e la pazienza di setacciare il forum scopre tesori nascosti degni del leggendario
:D

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline marcello7514

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Set 2009 09:00:01 »
Lo avevo gia' fatto, ma ringrazio nuovamente.