Autore Topic: Chiedo aiuto  (Letto 865 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luisanna

  • Mozzo
  • *
  • Post: 17
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Chiedo aiuto
« il: 08 Mag 2018 11:39:34 »
Salve a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere  :o
Ho scaricato il gioco “the longest journey” ho messo tutti i file in una unica cartella e…. e poi? Se notate i file sono file.001 / file.002 /…003 ecc, non sono in winrar, ne in formato ISO , i programmi che ho io (daemon tools e ScummVM) non riconoscono questi file. (vi allego una foto per farvi vedere cosa ho scaricato)
Non so proprio cosa fare, ho letto il forum ma non ho trovato aiuti (o io non ho capito) cosa devo fare?
Per favore spiegatemi passo per passo perché non so fare granche

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re:Chiedo aiuto
« Risposta #1 il: 08 Mag 2018 11:53:57 »
Sono proprio dei RAR ma ti mancano i file "rar.001" e "rar.002" probabilmente sono quei due file che non hanno numero che si vedono nell'immagine che hai messo. Li hai forse rinominati? Perché nella release di Antiopa ci sono quei file.



Offline luisanna

  • Mozzo
  • *
  • Post: 17
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Chiedo aiuto
« Risposta #2 il: 08 Mag 2018 12:11:37 »
no...no...non ho rinominato nulla ma ho notato che i primi due file sono proprio file.001 e file. 002 e sono in rar, cosi ho estratto il primo file adesso ho tutti questi file (ho messo la foto) devo estrarre i file rar ?? (quelli che si chiamano TLJ IT) ...scusate non ci capisco molto

Offline luisanna

  • Mozzo
  • *
  • Post: 17
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Chiedo aiuto
« Risposta #3 il: 08 Mag 2018 13:09:11 »
ho fatto dei piccoli passi...ho estratto i file winrar....il gioco parte per l'installazione...perfetto fa tutti i procedimenti per installare ad un certo punto mi chiede il secondo cd ... allora inserisco il percorso file ma mi dice che è sbagliato  :o impossibile perchè il gioco l'ho scaricato in una cartella e li ho fatto tutte le operazioni  :o :o :o :o

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.971
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Chiedo aiuto
« Risposta #4 il: 08 Mag 2018 13:34:59 »
Ciao!
Devi montare l'immagine del secondo CD con un programma in grado di emulare una periferica virtuale, come ad esempio Daemon Tools.
Qui una guida sull'utilizzo del programma: http://www.opengeek.it/windows-tool/guida-completa-allutilizzo-di-daemon-tools/

P.S: I messaggi consecutivi, per regolamento, non sono consentiti.
Edita il messaggio precedente se vuoi aggiungere altre cose.  :)
« Ultima modifica: 08 Mag 2018 13:40:51 da antiopa »