Autore Topic: Buongiorno  (Letto 775 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luisanna

  • Mozzo
  • *
  • Post: 17
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Buongiorno
« il: 04 Mag 2018 11:23:41 »
Io non voglio offendere nessuno, chiedo scusa fin da ora, MA QUESTO FORUM E' ATTIVO? funziona ancora questo sito? sono giorni che scarico giochi che NON FUNZIONANO, cosi come non si vedono o sentono alcuni filmati, ho inviato messaggi privati per avere un aiuto ma NIENTE NON FUNZIONA NIENTE NON MI RISPONDE NESSUNO è attivo il sito-forum??
scusate lo sfogo, ma non è giusto non rispondere

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno
« Risposta #1 il: 04 Mag 2018 12:40:25 »
Innanzitutto ciao!
Perchè diciamocelo, non è giusto nemmeno chiedere aiuti evitando di presentarsi e salutare pubblicamente. Una semplice formalità che noi chiediamo sempre PRIMA di richiedere aiuti.
Personalmente io non ho ricevuto alcuna mail, in ogni caso non capisco perchè non servirsi di un forum, visto che esiste. In questo modo la tua richiesta potrebbe essere utile anche a qualcun altro e, cosa più importante per te, molti più utenti potrebbero aiutarti.
Non è il singolo admin o moderatore a tenere attivo un forum, ma l'intera community, TE COMPRESO/A.
Perciò io non mi sono offeso, come penso nessun altro, ma il tuo sfogo è immotivato. Buona permanenza sul forum.
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline novantology

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 71
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno
« Risposta #2 il: 04 Mag 2018 12:58:46 »

Se vai nel profilo puoi vedere l'ultima attività dell'utente cioè l'ultima volta che si è connesso, probabilmente hai inviato i messaggi a qualcuno che non è più attivo.
Sono giorni che scarichi giochi e non ho visto nemmeno un grazie postato e comunque parliamo di giochi che hanno almeno 15 anni (i più recenti) quindi è normale che non funzionino sui nuovi sistemi, puoi chiedere aiuto nella sezione apposita o nella discussione del gioco piuttosto che via privato perchè il problema che hai tu potrebbe averlo un altro e quindi usufruire già della soluzione.

Offline luisanna

  • Mozzo
  • *
  • Post: 17
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno
« Risposta #3 il: 04 Mag 2018 16:07:49 »
Chiedo veramente scusa per il mio precedente messaggio, ho sfogato la mia rabbia ed il mio "non saper fare", chiedo scusa... Non mi sono espressa bene ma io PENSAVO che il forum era chiuso che nessun staff, nessuna persona era più attiva, questo lo pensato perché ho letto molti post datati molti anni fa ed è anche per questo che non ho ringraziato nessuno adesso che so che il forum funziona scriverò il mio messaggio di presentazione ed il mio problema... Chiedo ancora scusa

Offline Piyapongs

  • Mozzo
  • *
  • Post: 2
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno
« Risposta #4 il: 21 Mag 2018 11:34:39 »
Ciao, sono nuovo anche qui.

Offline aquiladacciaio

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 635
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno
« Risposta #5 il: 10 Giu 2018 18:04:58 »

Benvenuta 'luisanna' e spero che a distanza di un mese tu abbia risolto i problemi iniziali ;-)

^           \|||/       
             (o o)      
.----ooO--(_)-------.
| Please                 |
|   don't feed the     |
|     TROLLS !          |
'--------------Ooo--'
           |__|__|     
             ||  ||         
          ooO  Ooo

Offline luisanna

  • Mozzo
  • *
  • Post: 17
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno
« Risposta #6 il: 14 Giu 2018 16:18:23 »
Aquiladacciaio... Si ho risolto i problemi iniziali... Un grazie particolare ad Antiopa che mi ha aiutato ed è stato gentilissimo

Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk