Autore Topic: Le avventure dei gummi ,  (Letto 2036 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Le avventure dei gummi ,
« il: 07 Apr 2018 11:03:45 »
Le avventure dei gummi ,

Altro grandissimo classico del genere , nato nel lontano 1985 anche se da noi arrivo nei 90 e le repliche erano li fino a qualche anno fa e uno di quelli che ricordo con piacere ,

Nati per contrastare gli orsetti del cuore , cosa  ottimamente riuscita secondo me ha spopolato molto per un totale di 95 episodi

di cui doveva essere previsto un film e una seconda serie mai realizzati visto che il finale e rimasto aperto ,
                                                                                                         



con gioco dedicato


trama sono rimasti solo 6 orsi nella valle dei gummi dato che molti sono scappati secoli fa e questi sono gli ultimi non sappiamo nulla di pu considerando che tutto e aperto avremmo dovuto scoprire il tutto nella seconda serie ma vabbe ,

Una cosa semplice divertente simpatico da guardare divertendosi era tutto un adventure , quindi merita una menzione

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.969
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Le avventure dei gummi ,
« Risposta #1 il: 07 Apr 2018 13:56:24 »
Simpatici questi orsetti!  :voteYES:

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:Le avventure dei gummi ,
« Risposta #2 il: 07 Apr 2018 22:41:33 »
Puoi dirlo forte Gruffi era il mio preferito seguito da Tummi  e Zummi, finiscono tutti in I,

Sono nati in un modo singolare ,l allora direttore della disney porto i figli in giro e tutti loro volevano le caramelle andavano matti per gli orsetti gommosi , e da li lo spunto per crearli ,