Autore Topic: Chuchel funziona su Win Xp Sp3 ?!?  (Letto 744 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline forever80

  • Mozzo
  • *
  • Post: 24
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Chuchel funziona su Win Xp Sp3 ?!?
« il: 07 Mar 2018 18:51:06 »
Salve , mi rivolgo a voi , ho praticamente acquistato tutti i giochi di Amanita Design.
Oggi è uscito Chuchel https://www.gog.com/game/chuchel  prima di acquistare la versione Gog mi chiedevo se qualcuno qui sul forum l'abbia fatto girare su Win Xp Sp3.  [?]

Il gioco richiede :

Minimum system requirements - Windows: 7 / 8 / 10 <---> parecchi giochi anche se nn specificato su Xp funzionano  ;D
Processor: 2.3 GHz Dual Core  <---->  il mio è AMD Athlon 64 Processor 3700+
Memory: 1 GB RAM <------> mia 2,7GB Ram
Graphics: Intel HD 4000 <----> qui il dilemma ho NVIDIA GeForce 6200SE TurboCache con Direct x 9.0c  :V
Storage: 1 GB available space
Mouse, Keyboard

Fatemi sapere  ;)





Offline Duke Nukem

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.595
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
Re:Chuchel funziona su Win Xp Sp3 ?!?
« Risposta #1 il: 07 Mar 2018 19:59:50 »
Francamente non ho provato (anche perchè non trovo nessun Demo), però ricordo che sia Samorost 2 che Machinarium sono giochi fatti in FLASH, quindi per quello che ho visto dalle immagini mi meraviglio che richieda hardware così potente essendo "solo" un gioco 2D....

Ciao.

Offline forever80

  • Mozzo
  • *
  • Post: 24
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Chuchel funziona su Win Xp Sp3 ?!?
« Risposta #2 il: 07 Mar 2018 20:48:16 »
però ricordo che sia Samorost 2 che Machinarium sono giochi fatti in FLASH, quindi per quello che ho visto dalle immagini mi meraviglio che richieda hardware così potente essendo "solo" un gioco 2D....

Ma infatti fino a Samorost 3 tutto filava liscio con la directx 9.0c hanno implementato sta Intel HD 4000  il gioco essendo in flash come dicevi non serve a niente pompandolo inutilmente secondo me   :u
Sperando  di non aver  lasciato fuori chi come me ha solo Win Xp   :-(  spero fortemente di sbagliarmi e che qualcuno in futuro lo giochi su Win Xp  xo e me lo faccia sapere ;)

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.969
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Chuchel funziona su Win Xp Sp3 ?!?
« Risposta #3 il: 07 Mar 2018 23:51:44 »
Ciao, appena provato su XP e funziona benissimo!  :)

Offline forever80

  • Mozzo
  • *
  • Post: 24
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Chuchel funziona su Win Xp Sp3 ?!?
« Risposta #4 il: 08 Mar 2018 04:23:22 »
Ciao, appena provato su XP e funziona benissimo!  :)

Grazie mille antiopa  ;)
Dopo la tua segnalazione ho scaricato la versione Gog  ci sto giocando sul mio fedele Xp !  8~2