Questo cartone qui e certamente il piu longevo mai trasmesso da mediaset, dragon ball a parte , che penso sia di un ritritismo DA PAURA MAZZATE A GOGO E TUTTI CONTENTI .
Torniamo a noi, era ormai il lontanissimo 2000 19 anni or sono quando magia doremi invade gli schermi , Tornato da scuola alle 3 mangiavo e mi capita questo gruppo di squinzie che si cimentano con la magia ,
Li per li mi sembrava una cosa da femmine e andando gia in 5 elementare tutta via lo guardai e dissi ok e simpatico , quindi COME DICE IL DETTO DAI A TUTTI UNA POSSIBILITA ,
Anche piu di una
Le nostre streghe per 5 stagioni imparano l arte della magia sconfiggono mostri passando alla magia a far vestiti e ciarpame vario
fino a crescere la prossima regina delle streghe e cominciare a restaurare i rapporti tra umani e streghe , idem per il mondo dei maghi.
Quindi non ce che dire le bimbette sono animate da buone intenzioni , oltre a migliorare se stesse, e gia cambiare e migliorarsi non e facile superare traumi ,
Senza scordare i disastri che si susseguono a catena effetto domino , al fine dei quali e un gioco di equilibrio estremo rimettere tutto apposto.
tutta via e godibile si fa guardare , e penso sia bisex per contenuto e forma , a parte le protagoniste modi trasformazione sailor ,e godibile adatto a tutti , a tratti spassoso e divertente , do un 8 si puo fare allegro simpatico e colorato,
dopo questo il genere e andato rovinandosi basta guardare oggi .