Autore Topic: Magica Doremi ,Le streghe tutto fare.  (Letto 1806 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Magica Doremi ,Le streghe tutto fare.
« il: 10 Feb 2018 12:45:22 »

Questo cartone qui  e certamente il piu longevo mai trasmesso da mediaset,  dragon ball a parte , che  penso sia  di un ritritismo DA PAURA MAZZATE  A GOGO E TUTTI CONTENTI . :bigsmile:

Torniamo a noi, era ormai il lontanissimo 2000 19 anni or sono quando magia doremi invade gli schermi , Tornato da scuola alle 3  mangiavo e mi capita questo gruppo di squinzie  che  si cimentano con la magia ,

Li per li mi sembrava una cosa da femmine e andando gia in 5  elementare  tutta via lo guardai e dissi ok e simpatico , quindi  COME DICE IL DETTO DAI A TUTTI UNA POSSIBILITA ,
Anche piu di una  ;)

                                         

Le nostre streghe per 5 stagioni  imparano l arte della magia sconfiggono mostri passando alla magia a far vestiti e ciarpame vario 

fino a crescere la prossima regina delle streghe e  cominciare a restaurare i rapporti tra umani e streghe , idem per il mondo dei maghi.

Quindi non ce che dire le bimbette sono animate da buone intenzioni ,  oltre a migliorare se stesse, e gia cambiare e migliorarsi non e facile  superare traumi , 


Senza scordare i disastri che si susseguono a catena effetto domino , al fine dei quali  e un gioco di equilibrio estremo rimettere tutto apposto.

tutta via e godibile si fa guardare , e penso sia bisex per contenuto e forma , a parte le protagoniste   modi trasformazione sailor ,e godibile adatto a tutti , a tratti spassoso e divertente ,  do un 8 si puo fare allegro simpatico e colorato,
dopo questo il genere e andato rovinandosi basta guardare oggi .

 ???