Autore Topic: TANTI AUGURI DI BUON NATALE ,  (Letto 840 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
TANTI AUGURI DI BUON NATALE ,
« il: 24 Dic 2017 15:12:36 »
Natale Regali  famiglia , TANTA FAMIGLIA , sapete negli ultimi tempi sono stato su in ospedale a trovare un amico, e devo dire  che le feste per chi e ridotto male mi hanno fatto riflettere,
Dovremmo essere felici  per cio che abbiamo invece di intristirci per quello che non ce ,Per chi e in ospedale questo e il periodo piu triste ,
e mi rendo conto di essere fortunato :) ringrazio il celo almeno questo , Siamo in salute e Abbiamo vicino qualcuno che ci ama,  Buon natale, ECCO IL NOSTRO ALBERO SU ARENA ,LO MERITIAMO ANCHE NOI  AUGURI

Offline lupulula

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 519
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re:TANTI AUGURI DI BUON NATALE ,
« Risposta #1 il: 27 Dic 2017 19:04:42 »
Buon Natale anche se in ritardo.

Purtroppo il Natale spirituale è stato scalzato dal Natale commerciale, l'albero al posto del presepe, i regali all'inizio e non alla fine delle feste, sono cambiati i tempi e quindi non resta che adeguarsi. Certe cose viste da lontano sembrano solo per gli addetti ai lavori o per chi è in qualche modo legato affettivamente a chi sta peggio, oggi siamo dal lato giusto ma domani non lo sappiamo. Diamo qualcosa oggi per ricevere di più domani. :)

Offline Duke Nukem

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.595
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
Re:TANTI AUGURI DI BUON NATALE ,
« Risposta #2 il: 27 Dic 2017 19:25:40 »
@ lupulula

Citazione
...sono cambiati i tempi e quindi non resta che adeguarsi.

Io penso che dipenda anche da noi, non arrendiamoci al conformismo e alle ideologie imperanti.....

Incominciamo a dire Buon Natale a chi dice il political correct Buone Feste....  ;)

« Ultima modifica: 27 Dic 2017 19:31:21 da Duke Nukem »

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.971
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:TANTI AUGURI DI BUON NATALE ,
« Risposta #3 il: 27 Dic 2017 20:23:45 »

oggi siamo dal lato giusto ma domani non lo sappiamo. Diamo qualcosa oggi per ricevere di più domani. :)

Ottima riflessione!  :applause: