Autore Topic: Lion trophy show , Lion Network" .Ricordi di leoncino :)  (Letto 1781 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Madonna mia questo era da un eternità che non ci pensavo ero piccolissimo 8~2
                                                                                           

LION TROPHY SHOW, 

Quanti quanti ricordi , tutte le sere a guardar giocare col telefono da casa tutti quanti , mia madre mi avrebbe sepolto vivo se avessi osato chiamare,  ::)

Il gioco in se non era poi cosi complesso era il classico percorso frontale tipico degli anni 90 come ercules della psp 1 , orizzontale e verticale  evita gli ostacoli raccogli le barette, tutto qui MA ERA E RIMANE UNA FORZA ASSURDA ERA ED E MITICO DAL LONTANISSIMO 1994 AL 2000  quanti ricordi , passavo la sera a guardarlo. tutti ricordano il programma solo per il gioco

anche se ricordo che erano presenti anche i cartoni animati e altre cose di cui non ricordo molto , questo e stato il primo gioco interattivo telefonico in italia.




a pensarci adesso sembra passato un secolo ,

la grafica cartonosa era uno spasso il personaggio simpatico , sfido chi non lo ha imitato  ;D


Mi piacerebbe giocarci ma temo che al contrario della saga stellaris non ci sia un gioco pc o mi sbaglio. ditemi di si 



Per chi non lo conoscesse , si trattava della mascot della lion usata per creare questo gioco a percorso ,

Con grafica 2d mista a 3d  una novita enorme avere un gioco che mescolava

tecniche 2 e 3 d  ,un classico gioco a percorso , evita gli ostacoli raccogli i bonus sconfiggi i nemici tutto qui .   ^-^ e 3 vite al massimo  5 livelli

per quadro.




GRARRRRRRR QUANTI RUGGITI MANGIANDOLA , LA BARRETTA LION .

Non ne fanno piu di programmi e giochi come questi .

Il gioco  era diverso in ogni stagione , il livello campagna  foresta laboratorio  nave spaziale sottomarino  piramide egizia base segreta  miniera  sotteranei



troppo figo  perche non ce il gioco cacchio  una figata assurda



Certo paragonato alle meccaniche moderne e un po povero ma dai pensiamoci erano gli anni 90



Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.971
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Lion trophy show , Lion Network" .Ricordi di leoncino :)
« Risposta #1 il: 24 Dic 2017 01:17:09 »
Me lo son perso, anche perché, all'epoca, mi pare che Telemontecarlo nel mio paesino non si ricevesse. (e poi io ero già grandicello).
Ricordo però le barrette di cioccolato...
Altro post molto interessante amico mio!  ;)

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:Lion trophy show , Lion Network" .Ricordi di leoncino :)
« Risposta #2 il: 24 Dic 2017 07:36:46 »
Me lo son perso, anche perché, all'epoca, mi pare che Telemontecarlo nel mio paesino non si ricevesse. (e poi io ero già grandicello).
Ricordo però le barrette di cioccolato...
Altro post molto interessante amico mio!  ;)


Be voi grandi  :angel: a differenza  di noi cuccioli sicuramente avevate gia altro a cui pensare,GRAZIE ANTIOPIA , be mi stupisce che non lo vedessi cavolo e una sfortuna :-[, e dire che oggi basta un clik per avere tutto sotto mano.non erano cosi semplici gli anni 90.

Ma  almeno ricordi le barrette , certo che in italia non sanno sfruttare a pieno i propri testimonial
The Lion Trophy"  . lion in parole povere , grazie del apprezzamento , ;) come vedi meli cerco a dovere , scavo nei ricordi ed e venuto fuori