Autore Topic: Mega Man Legends  (Letto 935 volte)

IraFunesta

• SottoUfficiale
  • Ciao, Ho un canale twitch, mi chiamo IraFunesto
    • Mostra profilo
    • Twitch
Mega Man Legends
« il: 08 Dic 2017 18:07:02 »

Titolo:Mega Man Legends
Genere: Action RPG
Sviluppo: Capcom
Anno: 2001
Piattaforma: PC
Lingua: Inglese
Formato immagine: .CCD .CUE .IMG .SUB
Testato su: windows 10

Link:

[link rimosso]#!YiAT3Qqa!3N9hIKIcOyMhpONlc9dG-nopJxEDH2P4b_-Rq6l7KNg

Descrizione
Mega Man Legends, conosciuto in Giappone come Rockman DASH Hagane no Bokenshin (?????DASH ????? Rokkuman Dasshu Hagane no Bokenshin?), un videogioco Action RPG pubblicato dalla Capcom. il primo titolo della serie Mega Man Legends, parte della serie di videogiochi Mega Man della Capcom, ed il primo titolo nel franchise in 3D. stato pubblicato per PlayStation nel 1997 in Giappone e nel 1998 in America del Nord. Un adattamento per Nintendo 64 stato pubblicato nel 2000 con lo stesso titolo, ma stato successivamente rinominato Mega Man 64 per la pubblicazione sul mercato in lingua inglese del 2001. Altre conversioni per Microsoft Windows e PlayStation Portable sono state pubblicate, rispettivamente nel 2001 e nel 2005.

Il protagonista di questo videogioco una nuova incarnazione del personaggio di Mega Man, chiamato Mega Man Volnutt. Il ragazzo un'androide, come tutto ci che resta del genere Umano. L'umanit infatti in questo mondo stata spazzata via da eventi che non sono ben chiari, e tutto ci che rimasto una popolazione mondiale di androidi (i cui componenti si credono umani), che sopravvive su sperdute isole di un pianeta quasi completamente acquatico. Mega Man un "Digger", un avventuriero. Nelle spedizioni i diggers vanno in cerca di refractors, gemme dall'aspetto di grossi diamanti che sono per antiche fonti di energia. Nelle varie spedizioni i Digger scoprono anche parte della storia del passato del mondo.

Dopo una prima spedizione nella quale il giocatore accompagnato in un breve tutorial, Mega Man viaggia insieme ai compagni Roll e Barrel Casket, rispettivamente sorella e nonno adottivi. A causa di un sovraccarico dei motori l'aeronave del gruppo precipita sull'isola di Kattelox. Qui scoprir che l'isola soggetta a frequenti attacchi da parte di aeropirati, la famiglia Bonne. Durante il gameplay per si scoprir che la famiglia non il vero nemico di tutta la saga.

Il gioco seguito, nella storyline, da Mega Man Legends 2.
(da Wikipedia )

Note:
Il gioco non permette di modificare la risoluzione, ho provato ad utilizzare dgvoodoo 2 e con le ultime versioni il gioco ha problemi con il suono durante i filmati.
Dopo vari tentativi ho scoperto che la versione pi adatta al gioco ( che non fa apparire questo bug audio durante i filmati) la versione 2.5 che allego.
All'interno troverete due patch che aumentano la qualit delle tracce musicali.
Ps: consiglio di utilizzare la versione dgvoodoo 2 allegata, perch senza, nei sistemi operativi moderni, il gioco cambier la risoluzione del desktop a 640x480 e partir in finestra, con dgvoodoo 2 invece partir a schermo intero.
« Ultima modifica: 08 Dic 2017 18:17:13 da IraFunesta »

UCrest

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re:Mega Man Legends
« Risposta #1 il: 09 Dic 2017 03:54:51 »

Ciao!  ^-^
Grazie per il gioco. Ce l'ho, una grande consegna per PC, PSX e N64.
Saluti e buone feste per tutti, dalla Costa Rica!
Abbraccio!  ;)

antiopa

• Global Moderator
  • Ufficiale
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Mega Man Legends
« Risposta #2 il: 11 Dic 2017 16:41:27 »
Grazie di questo e di tutte le altre preziose condivisioni!  :grazie: