Autore Topic: Tequila e Boom Boom  (Letto 803 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 444
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Tequila e Boom Boom
« il: 23 Nov 2017 11:10:24 »
Questo era il mio preferito e lo e ancora, Era l epoca del italia in movimento quando giravano i soldi QUELLI VERI, E LE AZIENDE SPENDEVANO  VOLENTIERI FIOR DI SOLDI PER CREARE PROGETTI ORIGINALI.anche adesso quei pochissimi rimasti producono qualità ,ma non come una volta. tipo super mario che e fatto ottimamente , e qualche altro indipendente.

Devo ammettere che al epoca ero MOLTOOOOOO MOLTOOOOOO PICCOLO. tutta via lo ricordo con nostalgia , visto che quel santo di mio cugino che aveva 5 anni piu di me ,con una santa pazienza ,mi caricava sulle gambe e io con la testa messa sul petto mi guardavo lui giocare ,
E manco a farlo apposta gli risolsi un enigma  quello della miniera , visto che avevo visto nei cartoni che il cloroformio faceva dormire , e cosi abbiamo sgraffignato la pepita. E COSI CIO GIOCHICCHIATO ANCHE IO.  ^-^  datemi del tordo ma  sapete guardando i protagonisti del gioco non potevo fare a meno di pensare a bud spencer e teren chil .so che non si scrivono cosi ma non cio voglia di correggere.  :biglaugh: che ci somigliano parecchio. un gioco molto classico a spaghetti wenster .che ricordi tra parentesi non saprei nemmeno come farlo partire . il mio pc e troppo nuovo

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.961
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Tequila e Boom Boom
« Risposta #1 il: 23 Nov 2017 20:47:30 »
Ciao Sole!
Il gioco si trova qui: http://www.arena80.it/pagine/oldg_scheda.asp?id=499&tipo=pc
Per farlo funzionare occorre utilizzare l'emulatore Dos-Box, del quale trovi una esaustiva guida qui: http://forum.arena80.it/index.php?topic=30.0%22

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 444
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:Tequila e Boom Boom
« Risposta #2 il: 27 Nov 2017 12:57:59 »
Antiopia Amico mio  :)