Autore Topic: Se seguite questo link......  (Letto 5904 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Se seguite questo link......
« Risposta #40 il: 17 Lug 2009 17:38:12 »
Penso che tu ce la possa fare :D
E credo che sarebbe un altro record 8D



"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Se seguite questo link......
« Risposta #41 il: 17 Lug 2009 17:38:48 »
Sono felice che tu ti sia trovato bene appena arrivato fra noi prophet. Va bene l'entusiasmo, ma attento a non bruciare le tappe. ;)

P.S. Per una maggiore leggibilità delle discussioni nel caso tu voglia aggiungere qualcosa ad un messaggio usa la funzione Edit invece di postare due messaggi consecutivi.





Offline tatoshiabeabe

  • Mozzo
  • *
  • Post: 37
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Se seguite questo link......
« Risposta #42 il: 17 Lug 2009 21:05:11 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Calavera

Mi raccomando tato, dal momento che tu e prophet siete relativamente nuovi del sito: usate JDownloader! Specialmente per i titoli più "corposi"!

E' l'arma segreta di Arena80, perfezionata dal nostro prode Adventureaddicted! ;)

(ehi prophet, complimenti per la seconda stella);)







ok lo provo...

ma broken sword I l'ho scaricato in un'ora e mezzo... davvero non male... figuriamoci con un dowload manager...

____________
con pazienza e tanta vaselina l'elefante si fa la formichina...
____________
con pazienza e tanta vaselina l'elefante si fa la formichina...


Offline prophet

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 281
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Se seguite questo link......
« Risposta #43 il: 17 Lug 2009 22:12:22 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Adventureaddicted

Sono felice che tu ti sia trovato bene appena arrivato fra noi prophet. Va bene l'entusiasmo, ma attento a non bruciare le tappe. ;)

P.S. Per una maggiore leggibilità delle discussioni nel caso tu voglia aggiungere qualcosa ad un messaggio usa la funzione Edit


è vero non ricapiterà.

jdownloader non sono riuscito a farlo funzionare al meglio perchè ho il router alice gate 2plus e dovrei scaricare il nuovo firmware per poterci smanettare al massimo perchè ora non mi fa fare niente...e dal momento in cui sto in casa con altre persone che lo condividono non vorrei fare danni sennò mi tagliano la testa :(

xò è pur sempre un ottimo programma che uso ugualmente..è comodissimo




« Ultima modifica: 17 Lug 2009 22:13:08 da prophet »
Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...