Autore Topic: Brivido gioco da tavolo.  (Letto 1726 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 444
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Brivido gioco da tavolo.
« il: 16 Ott 2017 12:59:34 »
il vantaggio di avere dei cugini nati negli anni 80 e che i genitori che potevano permettersi di imbottirli di giochi , si ritrovano una soffitta piena di roba vintage, con cui poi le zie riciclano , con i nipoti , ovvero noi,  prima di avere in mano un cel ho giochicchiato a tanti di questi baobab , ma questo era davvero divertente , non e sopravvisuto molto allungo  anche se ci abbiamo fatto tantissime partite fino a distruggerlo

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.961
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Brivido gioco da tavolo.
« Risposta #1 il: 16 Ott 2017 14:12:26 »
Dalle immagini sembra figo: sicuramente uno dei giochi che mi sarebbe piaciuto giocare negli anni ottanta...  :)

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 444
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:Brivido gioco da tavolo.
« Risposta #2 il: 17 Ott 2017 13:50:08 »
era figo, peccato che non sia sopravvissuto alla furia di 3 bambini ^-^

Offline tatsumi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Brivido gioco da tavolo.
« Risposta #3 il: 17 Ott 2017 14:22:25 »
Ce l'ho, con qualche minor danno alla zona gioco...e la scatola è sicuramente messa meglio di quella della foto. Potrei sicuramente venderlo su internet ad una cifra altina ma manco morto che lo vendo. Ho già fatto la cazzata di dar via anni fa l'allegro chirurgo, una specie di gioco del volano dove si usavano dei maiali e skeletron, più svariati gold saints dei cavalieri dello zodiaco. Inutile dire che il tutto è finito distrutto dai cuginastri di turno. Sapete... verso i 15-16 anni hai la smania di sentirti grande a tutti i costi ma sei un gran stolto e pensi che sbarazzandoti di questi giochi da bambini tu sia più adulto: ancora mi sto mangiando le mani!

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 444
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:Brivido gioco da tavolo.
« Risposta #4 il: 19 Ott 2017 20:54:26 »
tranquillo di cavolate se ne fanno sempre tante mentre si cresce , :'( poi quando cresci vuoi tornare bambino perche capisci che la vita adulta non e poi un gran che anzi .manca quella spensieratezza almeno tu hai qualcosa a me non e rimasto nulla di allora se non i ricordi .