Autore Topic: Come fare un gioco punta e clicca ?  (Letto 1734 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Come fare un gioco punta e clicca ?
« il: 12 Ott 2017 10:29:00 »
Be sapete dopo aver visto come  ^-^ qui su arena vi date tutti da fare mi piacerebbe farne 1. credete di potermi insegnare qualcosa. :angel:

Sinceramente non deve essere nulla di complesso ,una cosina semplice , come in monkey insland . tutto qui . che poi ok so che e complesso
ma giusto qualche rudimento. per potermi divertire,

e un piccolo sogno che ho nel cassetto , ma non lo mai messo in cantiere , e rimasto chiuso nel mio cuore. Devo dire che al principio  dicevo tra me e me , ok non ho idea di che fare, quindi dicevo e meglio star zitto :-X. ma adesso non ce la faccio piu (#). oggi ho ricevuto il colpo di grazia  un utente ha creato un giochino di calcio,  e quel punto  :( mi e venuto UN MAGONE , :V :-( :-( :pained: cosi ho deciso ,voglio provarci,MA PROVARCI SERIAMENTE . si e un po prosaico ma al cuore non si comanda, che ne dite . potete aiutarmi. [?] senza impegno  e poi  mi piacerebbe condividere con voi i miei lavori arricchendo quella che ormai e diventata la mia casa. :) negli ultimi tempi ero un po  depresso  DICIAMO UN PO MOLTO. e diciamo che arena e arrivata al momento giusto :^: un po perche la mia vita e un po precipitata , ma e sempre cosi quando non puoi piu lavorare . in italia la situazione e quello che e . ma non demordo quindi  mi rimbocco le maniche .   :shy: in piu giocherellone  e riuscito a darmi la spinta che mi mancava, E DI UNA SIMPATIA UNICA , ma anche antiopa che devo dire E UNA PERSONA SPIRITOSA  con cui ho avuto un deficit hahahaha  nulla di che lo avevo scambiato per una lei .E  tutto qui mi sento a casa, e voglio anche io contribuire a far cresce arena e rendere il mio sogno anche se piccolo una realtà, mi basta questo , :)  ogni aiuto suggerimento spiegazione correzione  e ben accettò , anche imparare cose nuove prego maestri ascolto :venerate:
« Ultima modifica: 12 Ott 2017 10:37:27 da Sole »

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:Come fare un gioco punta e clicca ?
« Risposta #1 il: 15 Ott 2017 15:27:07 »
 [utente rimosso]   ti ringrazio della premura ma io sono serio , intedo davvero creare qualcosa , non ho molta esperienza ma non deve essere un gioco lungo anche una cosa breve ma carina , tutta via ho cercato in rete e da quel che vedo ce un programma chiamato Ags che farebbe al caso mio. ,MA NON CE NIENTE  IN ITALIANO :-(

Pensavo a qualcosa di molto semplice , come meccanica , ma vorrei poter personalizzare tutto graficamente,  ok lascia perdere la grafica ma vorrei poter personalizzare tutto ,dal cursore  al ambiente incluso invetario e personaggio. ecco cosa intendo.