Autore Topic: Cercasi demo . Return to Monkey Island.cercasi soluzion Last LeChuck's Adventur  (Letto 5150 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Giocherellone ti adoro, riesci sempre a capire come mi sento alla faccia delle sintonia, ho trovato il mio gemello  8D. be come ti chiesi  last lechuck s adventure , non riesco a finire il primo perche non esce fuori la combinazione da usare con la porta, mentre della versione completa non trovo il gioco. per il resto sei sempre fantastico ;) :D ;D :super: :winner:  e davvero triste non trovare piu i giochi fan game online ,ma pazienza ci sono cose per cui il mondo non e mai pronto. :-\  giusto per chiedertelo ,quanti giochi di monkey hai nella tua collezione esclusi i classici della lucas, come fan game intendo
« Ultima modifica: 12 Ott 2017 09:56:59 da Sole »

Offline Giocherellone

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 258
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Buondì Sole!  :bigsmile:

Hai detto niente!  :biglaugh:

Pur di riuscire a stare dietro a tutti i vari progetti di fangame a tema LucasArts, col tempo mi sono creato una sorta di "database" creato con Access, affinché non perdessi traccia di tutti i link e dei vari contatti con gli autori.

Tra tutti, cioè tra giochi completati, incompleti, demo, abbandonati, cancellati, irreperibili, solo on-line, e via dicendo, sono riuscito ad individuare in rete (al momento) "solo" circa 1700 progetti!!!  :u

E pensa che ho iniziato a collezionarli e a catalogarli solo dal 2010... Chissà quanta bella roba mi sono perso degli anni precedenti, considerando anche le notizie ormai  irraggiungibili di siti chiusi o forum non più on-line!

Per contro grazie ai contatti reperiti, sono riuscito a trovare anche dei "gioiellini" e piccole sorprese INEDITE! SLURP!  8~2

Perché? Vorresti una lista?  ;)

 :ciaonew:
 

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Ma certo mi pare ovvio  :) alla faccia hai detto nulla , a dimenticavo che mi dici sei riuscito ad aprire la porta perche io non capisco che cosa ci voglia .

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Ma certo sei stato eccezionale  ;), ma dimmi ha aperto la porta ?

Offline Giocherellone

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 258
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Ehilà Sole! :D

Ho tentato di contattare l'autore del fangame (VoodooMaster), e anche diversi altri personaggi che probabilmente ci avevano giocato all'epoca, ma finora non ho avuto alcun riscontro positivo.

Io proprio non ho il tempo (e non ne ho avuto nemmeno durante il lockdown, ho sempre lavorato) … né la pazienza, ora come ora, per lambiccarmi il cervello su questo gioco cervellotico  :biglaugh:!

Ma non disperare: ancora non mi hanno risposto tutti! Incrocia le dita: chissà, forse qualcuno può ancora aiutarti a terminare di giocarci!

Se avrò novità ti contatterò al più presto!

 :ciao:
 

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Allora giocherellone hai aperto poi la porta ,io rimisi assieme al macchinario e tutto ma non sono riuscito ad aprirla ho attivato solo gli occhi verdi almpeggianti poi niente.

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
GIOCHERELLONE non sai quanto cacchio mi mancavi ,dopo un periodo ,mi si scusi il francesismo di Mer   d... ho recuperato la salute persa ,comunque ,dicevo sei in fine riuscito a risolvere l enigma del apertura delle porte di Lechiuk io dopo aver riattivato il meccanismo e fatto illuminare i teschi mi sono bloccato ,e non riesco ad aprire la porta in nessun modo ,e bello avere un fratello maggiore  ^-^