Autore Topic: Cercasi demo . Return to Monkey Island.cercasi soluzion Last LeChuck's Adventur  (Letto 736 volte)

Sole

• SottoUfficiale
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Giocherellone ti adoro, riesci sempre a capire come mi sento alla faccia delle sintonia, ho trovato il mio gemello  8D. be come ti chiesi  last lechuck s adventure , non riesco a finire il primo perche non esce fuori la combinazione da usare con la porta, mentre della versione completa non trovo il gioco. per il resto sei sempre fantastico ;) :D ;D :super: :winner:  e davvero triste non trovare piu i giochi fan game online ,ma pazienza ci sono cose per cui il mondo non e mai pronto. :-\  giusto per chiedertelo ,quanti giochi di monkey hai nella tua collezione esclusi i classici della lucas, come fan game intendo
« Ultima modifica: 12 Ott 2017 09:56:59 da Sole »

Giocherellone

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Buond Sole!  :bigsmile:

Hai detto niente!  :biglaugh:

Pur di riuscire a stare dietro a tutti i vari progetti di fangame a tema LucasArts, col tempo mi sono creato una sorta di "database" creato con Access, affinch non perdessi traccia di tutti i link e dei vari contatti con gli autori.

Tra tutti, cio tra giochi completati, incompleti, demo, abbandonati, cancellati, irreperibili, solo on-line, e via dicendo, sono riuscito ad individuare in rete (al momento) "solo" circa 1700 progetti!!!  :u

E pensa che ho iniziato a collezionarli e a catalogarli solo dal 2010... Chiss quanta bella roba mi sono perso degli anni precedenti, considerando anche le notizie ormai  irraggiungibili di siti chiusi o forum non pi on-line!

Per contro grazie ai contatti reperiti, sono riuscito a trovare anche dei "gioiellini" e piccole sorprese INEDITE! SLURP!  8~2

Perch? Vorresti una lista?  ;)

:ciaonew:

Sole

• SottoUfficiale
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Ma certo mi pare ovvio  :) alla faccia hai detto nulla , a dimenticavo che mi dici sei riuscito ad aprire la porta perche io non capisco che cosa ci voglia .