Allora, ti dico, l'ho provato personalmente, e in quanto alla capacità di emulazione è come tutti gli altri, ma come accennavo prima riesce ad emulare alcuni titoli più recenti che non si riescono ancora ad emulare con gli altri. Ho provato personalmente due rom della serie Snk vs Capcom e vs Chaos o qualcosa del genere, il gioco effettivamente funge con i 5-6 tasti che servono. Però tuttavia, non mi risulta che ci si sia spinti più in là attualmente, nonostante ci sia ancora un team che lo sviluppa come per il mame ed altri, cosa che per es. non c'è per emulatori come Nebula o Kawaks.
Un'altra cosa: devo dire che la maschera pur essendo abbastanza elegante è totalmente in inglese ed anche poco funzionale, nel senso che se avessi ad es. le mie 4-5 roms nella cartella, dovrei ogni volta andarle a pescare manualmente nell'elenco di tutti i nomi che saranno almeno 200, cosa secondo me veramente noiosa.
Per il discorso delle roms, anche se molte roms MAME girano ugualmente in FB, in realtà l'emulatore gestisce le sue roms adattate appositamente, perciò vi ho rimandato al sito, perchè non è detto che funzionino sempre al 100% quelle del MAME anche se generalmente va così, e non ci sono particolari accorgimenti da prendere.
Mi dispiace, Dreamone, ma al momento non ho notizie per il famoso GTI Club, non ci resta che sperare nel lavoro gratuito di qualche fan. Per altro, è nato da poco anche l'emulatore CPS3 che gestisce un decina di titoli, e finchè c'è dietro il lavoro di qualcuno possiamo sperare in qualche novità anche se magari non così imminenti.

POWER ON!