Autore Topic: Z la formica Extreme racing  (Letto 750 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline IraFunesta

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 517
  • Karma: +4/-1
    • Mostra profilo
    • Twitch
Z la formica Extreme racing
« il: 13 Giu 2017 10:05:41 »
Volevo caricare questo gioco su arena 80, il problema è che se inserisco il cd originale, il gioco funziona perfettamente, se invece utilizzo la crack , il gioco crasha all'avvio di una gara.
Ho provato anche ad estrarre l'iso dal cd originale e a montarla con daemon tools, stesso risultato.
La crack del gioco è per la versione inglese e contiene anche un file che modifica la sua chiave di registro. Se qualcuno è disposto ad aiutarmi a risolvere il problema, me lo scriva che caricherò il gioco qui come prova.
« Ultima modifica: 13 Giu 2017 11:03:38 da IraFunesta »

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.969
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Z la formica Extreme racing
« Risposta #1 il: 13 Giu 2017 14:11:27 »
Ciao!
Caricalo pure in questa sezione, così tutti potranno provare a risolvere il problema...
Se poi si riuscisse a farlo funzionare potrai pubblicarlo nella consueta sezione.  :)

Offline IraFunesta

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 517
  • Karma: +4/-1
    • Mostra profilo
    • Twitch
Re:Z la formica Extreme racing
« Risposta #2 il: 13 Giu 2017 14:49:17 »
Ho appena risolto, ho avuto l'illuminazione.
Praticamente per via dei giochi vecchi, la lettera D è assegnata da tempo a quei giochi che partono solamente se la iso è montata su questa lettera. Z la formica extreme racing ha un'altra protezione, avendo il cd originale l'ho installato da cd, che adesso ha la lettera E. Provando la crack, ho estratto l'iso e l'ho montata sulla lettera D, per questo crashava all'avvio della partita, Praticamente avendo installato il gioco sulla lettera E, dovevo montare l'iso sulla stessa lettera. Ho appena provato e non crasha più. Adesso provo a disinstallare il gioco cancellando anche i file di registro, per verificare come si comporta la crack installando il gioco nella lettera D e poi lo carico.