Sempre con amazon-prime è presente epic e amazon-app (anche altri che non ricordo) ma l'unico che mi interessa veramente è appunto gog drm-free.
Non riesco a farmi piacere il metodo dell'installazione forzata e altri spiacevoli inconvenienti a seguire.
dipende dall'utente finale etc... chi ha prime e sa che può prender giochi da lì, conosce quelli disponibili.
Ad esser sinceri anni fa hanno regalato qualcosa per Origin (ora EA APP), ogni tanto qualcosa via MS e Xbox (attivabili cmq da uno dei 2), e ci son anche i giochi Legacy.
A me interessano solo i giochi Amazon stessi e quelli per GOG, non ho mai aggiunto l'account di Epic (alla fine saranno stati 3-4 giochi che potevano interessarmi) di Legacy frega niente, di MS è solo un po' la rottura di fare i giri per arrivare alla pagina dell'attivazione.