Autore Topic: La vale rompiscatole ha un altro problema!  (Letto 1207 volte)

Offline vale18

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
La vale rompiscatole ha un altro problema!
« il: 28 Ago 2009 15:38:06 »
Riciao..!lo so che rompo tanto!me lo dicono tutti!:shy:da sola nn sn capace di fare niente!mi aiutereste a giocare anche a zack mckracken? una volta fatto il download cosa devo fare? grazie e prometto che non rompo piu per un bel po di tempo visto che avrò due giochi da finire! :p

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: La vale rompiscatole ha un altro problema!
« Risposta #1 il: 28 Ago 2009 16:42:08 »
Dopo Full Throttle passiamo alle avventure aliene di ZaK:

• Per prima cosa scarica l'archivio di gioco zak_fm.zip e la patch di traduzione in italiano zak_fm_patch_ita.zip (la traduzione la trovi nel primo commento al gioco).

• Poi all'interno della cartella che contiene i tuoi giochi per lo ScummVM (esempio C:\ScummVM) decomprimi sia l'archivio di gioco che quello contente la patch di traduzione. In questo modo otterrai la cartella di gioco ZAKENG che la patch Zak256_ITA.EXE.

• Clicca due volte su Zak256_ITA.EXE, scegli italiano come lingua e indica il percorso su cui applicare la patch di traduzione cliccando su seleziona e poi impostando come destinazione il percorso dove hai decompresso il gioco, nell'esempio C:\ScummVM\ZAKENG. Mi raccomando è un passaggio fondamentale per poter giocare in italiano, stai attenta. ;)
  • Conclusa l'operazione clicca su "Ok", avvia lo ScummVM e clicca su "Add Game".

• Naviga fino alla cartella di gioco, nell'esempio C:\ScummVM\ZAKENG\ e clicca su "Choose".

• Seleziona "Italian" come lingua e spostati nella sezione "Graphics" dove dovrai attivare l'opzione "Override global graphics settings" e mettere una spunta sulla voce "Fullscreen mode". Quindi clicca su "Ok".

• Seleziona il gioco e clicca su "Start" per divertirti con Zak e le sue strampalate avventure! :D

Per salvare-caricare il gioco basta premere F5 per visualizzare il menù di gioco con le relative opzioni.

Spero ti sia di aiuto e soprattutto non prendo per buone le parole che hai scritto sopra: piano piano diventerai una smanettona con tutti i giochi presenti sul sito! Mi raccomando continua a visitare il forum e a scambiare qualche battuta con noi mentre ti diverti con questi splendidi giochi! ;)

Offline vale18

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Ago 2009 17:14:00 »
grazie ancora!!(ho seguito passo passo cio che hai detto però l'ho installato in inglese ma ora riprovo!) grazieee

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Ago 2009 17:29:25 »
Di niente Vale. ;) Mi raccomando quando applichi la traduzione Zak256_ITA.EXE di selezionare l'italiano come lingua e di indicare con precisione il percorso della cartella ZAKENG (nell'esempio C:\ScummVM\ZAKENG) altrimenti il gioco rimane in inglese.

Fammi sapere com'è andata.

Offline vale18

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Ago 2009 17:47:13 »
E' andata bene!ce l'ho fatta!siete sempre molto disponibili grazie mille!per un po nn vi romperò piu ihihih ! grande sito questo!

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Ago 2009 18:54:51 »
Grazie per l'apprezzamento Val, e lo ripeto ancora spero di vederti spesso sul forum, anche solo per scrivere due righe. ;)