Autore Topic: Star Wars - SHADOW OF THE EMPIRE  (Letto 3148 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline spscan

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 254
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Star Wars - SHADOW OF THE EMPIRE
« Risposta #20 il: 22 Feb 2017 21:12:18 »
Non mi sembra di aver notato ciò che riferisci però potrei anche sbagliarmi e quindi mi riservo di fare qualche prova e ti dico. La chiameremo prova speedy  :biglaugh:

Offline madduxdonner

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 131
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Star Wars - SHADOW OF THE EMPIRE
« Risposta #21 il: 22 Feb 2017 23:57:47 »
Mi sembra di ricordare, una delle poche volte che avevo riprovato il gioco con l'emulatore del nintendo64 c'era lo stesso problema. Io ai tempi del nintendo64 ci giocai parecchio con questo gioco e le introduzioni, mi riferisco alla battaglia di hoth ad ogni introduzione di sessione con nemici da abbattere, lo speaker che ti spiegava la cosa, durava molto di più e se senti la versione attuale dice due parole e si stoppa di colpo. Forse ci vorrebbe un limitatore di frame. E' sicuramente un problema minore, non so però che ripercussioni può avere sugli altri livelli (penso nessuna alla fine).

Offline madduxdonner

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 131
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Star Wars - SHADOW OF THE EMPIRE
« Risposta #22 il: 24 Feb 2017 01:21:20 »
Comunque l'ha constatato anche un mio amico che aveva il gioco: le animazioni, specie dei filmati introduttivi sono troppo veloci (basti vedere il droide sonda che va su e giù come un forsennato). Su questa pagina parla di questa cosa e non solo. http://www.play-old-pc-games.com/2015/02/10/wars-shadows-empire/

Offline spscan

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 254
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Star Wars - SHADOW OF THE EMPIRE
« Risposta #23 il: 24 Feb 2017 02:09:59 »
Purtroppo non è per tutti uguale... io ad esempio e dei miei amici abbiamo riscontrato un po' di velocità solo nei menu ma il
gioco gira regolare. Probabilmente dipende dal sistema operativo, drivers o chissà cosa... chi riscontra questo problema
per ora può solo utilizzare programmi che rallentano la cpu