Autore Topic: file da scaricare  (Letto 460 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline satana

  • Drango come mio nome nelle mie storielle scritte!!
  • Mozzo
  • *
  • Post: 12
  • Karma: +0/-0
  • Drango come mio nome nelle mie storielle scritte!!
    • Mostra profilo
file da scaricare
« il: 03 Gen 2017 21:17:20 »
se volete darvi alla programmazione c vedete i link della mia firma e scaricate il tutto......... la mia pagina facebook è quasi un riassunto dei testi ma ci sono delle mie immagini renderizzate in 3d con imagine 4.0 e cinema 4d 4.2 entrambi i programmi su amiga....... sono renderizzate su amiga 1200 con blizzard 1230 III (forse ho scritto IV da un'altra parte nel forum mi sono sbagliato scusatemi ho controllato........) 030/882 50Mhz 32MB + scsi, indivision MKII e wifii ovviamente funzionante (airlancer mc-11 pcmcia).........con mouse ps2 ottico!! ciao!!
Ciao a te che leggi,

se vedi nella mia firma ho messo il mio indirizzo web che mi sono creato in ore a questa parte, come messo nella firma prima di acconsentire leggi........
Ho messo oggetti 3D realizzati con Cinema 4D (quindi formato .c4d) texturizzati da me e immagini varie, il tutto è possibile fare il download di ogni singolo file, quindi non tutti in un file, ho messo anche le mie storielle osè inventate da me anche se non tutte perchè alcune le ho perse e se ritrovo le ragazze per cui le ho realizzate forse le riesco a riavere (spero.....), buona visita del mio sito.......... il link me lo hanno fatto rimuovere chi lo  vuole in un messaggio privato......... non ho nudi nel mio sito comunque solo parole pesanti...........