Autore Topic: non ne sono sicuro vorrei vendere 2 1200 solo mb  (Letto 1201 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline satana

  • Drango come mio nome nelle mie storielle scritte!!
  • Mozzo
  • *
  • Post: 12
  • Karma: +0/-0
  • Drango come mio nome nelle mie storielle scritte!!
    • Mostra profilo
non ne sono sicuro vorrei vendere 2 1200 solo mb
« il: 03 Gen 2017 16:23:42 »
ciao, non new sono sicuro vorrei vendere due 1200 solo mb senza rom e un floppy con cavetti, una 1200 è senza lamierino.......... una tastiera 1200 (la do con una plastica di sotto, almeno io la tengo la 1200 con solo la plastica di sotto e non con quella di sopra, mi piace di più è più combattiva............) un'omega 1200 e banchi di ram per l'omega (non ricordo quali sono quelli dell'omega 1200), un'fpu a 50 mhz con l'oscillatore al quarzo che non mi tengo per la mia blizzard personale dato che non ci va........., per chi vuole inoltre una stampante a 21 aghi se non erro, è un'epson lq570+ se non errocon una o due cartucce ancora confezionate sempre epson se non erro e non sono rigenerate, ditemi quanto mi dareste per le varie cose che me la penso......... non dovrebbero essere malaccio pensatevela come se fossero del tutto guaste le cose, fatemi il prezzo, si lo so già vendo.......... cose che capitano......... mi sono scordato un 1200 mi ha dato problemi ma si accendeva anche se non funzionava e tutti e due non hanno le rom dato che ho combinato danno dato che cercato di montare una parte di server nascosto con amiga e ho fatto scambi di rom tra i 3 1200 e li ho messi ko..... in verità se leggete tutto il mio server nascosto di cui ho parte con me dovrebbe funzionare anche se non lo riesco a provare, vedete se riuscite a scorgere la directory con il file il povero Drango.txt su amiga, l'ho piazzato su nill se sono riuscito con altre cose varie, sono l'autore del file se leggete sul mio facebook un pò tutto l'ho dichiarato un pò di tempo fà......... se siete programmatori o controllartori di reti vi do l'opportunità.......... non vi preoccupate la mia rete dei miei computer è protetta da mie cose programmate di cui ho bruciato tutti i fogli con le istruzioni, dovrei avere il supporto di molti server esterni più o meno veloci........... mi sono scordato ho un commodore 64 funzionante senza viti ma non la vendo........ modello c64 c, non ho software per il c64, ho solo una cassetta programmata in modo banale con un printf banale ma forse è stata infettata da virus di cassette prestate......... non è che qualche anima pia ha un'alimentatore di amiga 500 da mettere su 1200?? quello originale del 1200 anche se funziona non mi piace.......... scusatemi se un pò come un'asta ma ebay compro solo........ ciao!!
Ciao a te che leggi,

se vedi nella mia firma ho messo il mio indirizzo web che mi sono creato in ore a questa parte, come messo nella firma prima di acconsentire leggi........
Ho messo oggetti 3D realizzati con Cinema 4D (quindi formato .c4d) texturizzati da me e immagini varie, il tutto è possibile fare il download di ogni singolo file, quindi non tutti in un file, ho messo anche le mie storielle osè inventate da me anche se non tutte perchè alcune le ho perse e se ritrovo le ragazze per cui le ho realizzate forse le riesco a riavere (spero.....), buona visita del mio sito.......... il link me lo hanno fatto rimuovere chi lo  vuole in un messaggio privato......... non ho nudi nel mio sito comunque solo parole pesanti...........

Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:non ne sono sicuro vorrei vendere 2 1200 solo mb
« Risposta #1 il: 05 Gen 2017 10:39:51 »
Doppi post cancellati!! Parafrasando l'avvertimento di Calavera, credo che la terza violazione del regolamento ti stia conducendo verso un girone dell'inferno a nostra discrezione  ;)
« Ultima modifica: 05 Gen 2017 10:46:08 da Gianni »
Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline satana

  • Drango come mio nome nelle mie storielle scritte!!
  • Mozzo
  • *
  • Post: 12
  • Karma: +0/-0
  • Drango come mio nome nelle mie storielle scritte!!
    • Mostra profilo
Re:non ne sono sicuro vorrei vendere 2 1200 solo mb
« Risposta #2 il: 27 Gen 2017 02:02:34 »
tanto per saperlo, i due 1200, l'omega 1200 completa di ram e 68882, la stampante epson lq 570+ con una cartuiccia ancora sigillata li ho regalati, quindi non cercatemeli.......... non ho nient'alto da togliermi......... ho solo delle rom per 1200 guaste che sto gettando........
Ciao a te che leggi,

se vedi nella mia firma ho messo il mio indirizzo web che mi sono creato in ore a questa parte, come messo nella firma prima di acconsentire leggi........
Ho messo oggetti 3D realizzati con Cinema 4D (quindi formato .c4d) texturizzati da me e immagini varie, il tutto è possibile fare il download di ogni singolo file, quindi non tutti in un file, ho messo anche le mie storielle osè inventate da me anche se non tutte perchè alcune le ho perse e se ritrovo le ragazze per cui le ho realizzate forse le riesco a riavere (spero.....), buona visita del mio sito.......... il link me lo hanno fatto rimuovere chi lo  vuole in un messaggio privato......... non ho nudi nel mio sito comunque solo parole pesanti...........