Autore Topic: Best Amiga 500 Games with manuals (watermark free)  (Letto 9286 volte)

Orisay

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re:Best Amiga 500 Games with manuals (watermark free)
« Risposta #20 il: 28 Mag 2019 20:20:27 »
Citazione
Al posto della descrizione "Cedric and the lost sceptre" inseita "Centerbase Science-Fiction Simulation".

In Ultima III Exodus (dopo linea tratteggiata): 11_a riga - 9_a parola Inolte.
Fantastico lavoro di archviazione (immediato e pulito) complimenti.
Se posso suggerire, meritano di essere aggiunti anche:

- Time machine Activision

- Colorado Silmarils

- i 3 titoli RPG della serie Bard's Tale

- Wizardry: Bane of the Cosmic Forge titolo gi inserito, non l'avevo visto!
« Ultima modifica: 28 Mag 2019 20:28:05 da Orisay »

echelon

• Ufficiale
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 15 Lug 2019 14:05:01 »
02/06/2019

Ciao, Orisay, grazie per l'interessamento. E s, il progetto in progress, quindi sicuramente ci sono parecchi errori da correggere. Grazie per le segnalazioni, con il prossimo aggiornamento (che non sar a breve) corregger quanto da te gentilmente indicato. I titoli da te segnalati rientrano nella mia lista, stai tranquillo. La percentuale 74,7 indica il numero di titoli che ho "processato", quindi 747 (in realt sono 801, ma non ho ancora aggiunto gli ultimi). In totale saranno 1000+ titoli: ne mancano ancora molti... Comunque se trovi altre imprecisioni (tipo box che sono in realt inlay e viceversa) segnala pure, anche privatamente via e-mail se vuoi.

Corrette le descrizioni di Cedric and the lost sceptre e Ultima III Exodus. Aggiunto tra gli altri, Time Machine. Grazie per le segnalazioni.

Entro max la fine del mese il progetto amiga sar di nuovo disponibile online su archive.org. Tutto come prima o quasi...
Nel primo post in prima pagina il nuovo link per la consultazione e i download.

Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
« Risposta #22 il: 06 Set 2019 19:08:22 »
 :grazie1000: per il tuo lavoro(ne) sul reparto Amiga.

echelon

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 23 Mar 2020 22:03:01 »
23/03/2020

Ok, ho passato il primo aggiornamento di questo nefasto 2020 a Joe (che in questi giorni aggiunger); con il prossimo dovrei finalmente aver finito anche questo progetto. Ormai mancano pochi titoli, ma comunque passeranno dei mesi per il rilascio della v 1.0.

07/09/2019

Grazie anche a te Vitali. Faccio quel che posso e che sopratutto mi piace fare. Nello specifico "processo" un titolo al giorno pi o meno. Dipende anche da quanto sono "rognosi", per es. i CRPG sono molto noiosi, cos come le avventure testuali, per non parlare degli strategici, ma per completezza...

08/06/2020

La versione 1.0 finalmente disponibile!

Ho aggiunto il richiamo di un'immagine di anteprima semplicemente passando il puntatore del mouse sul nome di ciascun titolo (viene richiamata un'immagine della pagina info). Tutto codice statico, quindi potete caricare l'intero progetto su una chiavetta e funzioner offline (senza collegamento a internet) su qualsiasi dispositivo dotato di browser (basta lanciare il file index.htm).

P.S. L'anteprima in realt mi stata chiesta per il progetto c=64, ma il progetto amiga avevo tra le mani...

Orisay

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 05 Dic 2020 00:43:15 »
Ciao "echelon", segnalo download e info non presenti con errore (File not found) in "I". Il titolo in oggetto "Ishidó The Way of Stones".

Dominium e Double Dragon 1 non li hai inseriti perch non era in progetto di farlo?

Ottima l'idea di aggiungere l'immagine a scomparsa nel titolo.

Rinnovo i complimenti, l'archivio molto bello da vedere, veloce e di facile consultazione. Oltre ad essere completo di documentazione a volte
anche editabile.

echelon

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 11 Dic 2020 22:48:17 »
 Mi scuso per il ritardo della mia risposta, ma in questo periodo sono davvero impegnato :/

Grazie per la segnalazione, aggiorner (prima o poi) il progetto con file aggiuntivi per alcuni titoli e vedr il motivo per il quale i link non funzionano (cos a spanne sar colpa dell'accento).

Ho "tagliato" parecchi titoli per il motivo sopradetto. I titoli rimasti dal txt di partenza datato 1996 (molti da verificare per la loro effettiv "bont", nonch reperibilit in rete):

(click to show/hide)

EDIT: allora confermo che un problema esclusivo di filedn e credo che sia proprio l'accento (qui deve intervenire Joe, magari togliendo l'accento solo ai file). La mia versione offline e il backup online su archive.org funzonano tranquillamente. Ti invio un PM con il link di backup.

Orisay

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 12 Dic 2020 20:17:57 »
Nessun problema, si risponde se e quando si pu.

Ricevuto il link, grazie. Sar una mia impressione, ma credo sia pi reattivo su Archive.org

Citazione
In Chessmaster 2000 The Finest Chess Program in the World, The, seconda riga prima parola "impegantiva".

In caso trovo altro riporto sempre qu...

echelon

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 12 Dic 2020 22:58:36 »
Ogni aiuto sempre ben accetto. Se riporti corregger quando potr.

Filedn stata una scelta di Joe. Come su archive.org tutte le pagine html "statiche" vengono convertite dall'uploader interno per funzionare al meglio online. L'uploader di archive.org impiega parecchio tempo per trattare e completare l'upload dei file di piccole dimensioni. Non so come si comporta filedn, poich l'ha sempre utilizzato Joe.

bix66

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 07 Gen 2021 22:47:42 »
Ringrazio per il lavorone che stai svolgendo. Grazie grazie (ed anche per le info per gli altri 2 computer che mi sono appena regalato, il C64 e lo ZX Spectrum 48  8~2)

echelon

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 21 Gen 2021 22:03:58 »

Alla fine ho aggiornato il progetto.

Ringrazio per il lavorone che stai svolgendo. Grazie grazie (ed anche per le info per gli altri 2 computer che mi sono appena regalato, il C64 e lo ZX Spectrum 48  8~2)

Mi fa piacere che apprezzi quanto ho fatto. Un saluto  :ciaonew:

Orisay

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: 25 Apr 2021 20:09:15 »
Ciao "echelon", ricordi per caso se anche l'espansione (Castles: The Northern Campaign) di Castles localizzata in Italiano?
Al momento non ho la possibilit di verificarlo! Il titolo in archivio questo:
Citazione
Castles with The Northern Campaign
Inoltre sai mica se esiste anche la versione in Italiano di Castles II: Siege & Conquest per Amiga o PC?

Pensavo che la serie di CASTLES era tutta in Inglese, poi ho visto le immagini sulla scheda info dell'Amiga e sono rimasto sorpreso.
Castles 1+2 di GoG solo Inglese.

echelon

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 27 Apr 2021 21:20:45 »
Ciao Orisay,
mi sembra che solo il primo Castles in italiano per Amiga. L'espansione di quest'ultimo e il secondo capitolo sono in inglese.
Castle II per PC non saprei.

GOG mette a disposizione principalmente giochi in inglese, anche se in Italia nei tempi andati sono stati localizzati in italiano. Credo che la nostra lingua non ci sia per l'impossibilit di contattare i detentori dei diritti delle traduzioni originali, perlopi falliti o "disciolti". Stessa cosa su Steam.

Orisay

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 30 Apr 2021 20:18:43 »
Si, infatti dalle varie ricerche pare essere proprio cos. Grazie per la risposta echelon, ciao.