Autore Topic: darkness within  (Letto 2549 volte)

Offline marco75

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
darkness within
« il: 11 Ago 2009 00:34:24 »
Per sopravvivere al caldo infernale di questi giorni e avere qualche bel brivido, vi consiglio questo link:
http://www.gameloo.info/search?q=darkness+within
Darkness Within (di cui non so se si sia già parlato) è un'avventura punta e clicca (la conversione la trovate su bhr)in prima persona ispirata da Lovecraft..inizia come una semplice ricerca di un sospettato di omicidio evaso da un manicomio; ben presto, però, vi ritroverete a fronteggiare ben altro..il tutto condito con gli aspetti che hanno reso immortali gli scritti di Lovecraft:case abbandonate, rumori misteriosi, gente non proprio ben disposta verso i forestieri e così via...io ci sto giocando da poco ma già mi ha intrigato..ve lo consiglio..

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: darkness within
« Risposta #1 il: 12 Ago 2009 09:58:33 »
Ciao Marco,
gioco davvero intrigante, oserei dire. Lo continuerò senz'altro...
Peccato per il sito da dove si scarica. Quasi tutti i link un po' più datati non sono più validi.. :(

Luca
Luca

Offline marco75

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Ago 2009 13:11:20 »
Purtroppo hai ragione..però questo, per fortuna, lo è ancora..più vado avanti e più diventa horror..e per me che ho letto un pò tutto quello che ha scritto H.P. è una goduria...

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Ago 2009 18:59:52 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da marco75

Purtroppo hai ragione..però questo, per fortuna, lo è ancora..più vado avanti e più diventa horror..e per me che ho letto un pò tutto quello che ha scritto H.P. è una goduria...

Ya Shub Niggurath, caro marco! Che mi prendano gli Antichi se non ti dò ragione! :)

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline marco75

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Ago 2009 20:11:35 »
Non è morto ciò che giace in eterno..ma col passare di infiniti eoni anche la morte può morire....

Ho appena finito il gioco..bello..però molti punti mi sono rimasti oscuri..e nel punteggio finale risulta che hoscoperto solo uno dei segreti della storia..e tanti indizi nascosti non li ho trovati..eppure pensavo di aver fatto tutto..mah...

Che Cthulhu, Shub-Niggurath, Nyarlatotep e tutti gli Antichi possano sterminare le zanzare che mi hanno eletto a loro banchetto personale...

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Ago 2009 20:23:08 »
Mi spiace marco, ma le attuali zanzare sono agenti del Nero Capro dai Mille Cuccioli! :D

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline marco75

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 Ago 2009 02:27:31 »
Non mi resta che sperare in Yog-sothoth..se manco lui ci riesce non c'è speranza...

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 Set 2009 21:34:23 »
ciao ,volevo giocare a questa avventura ma non riesco a scaricare i file, cosa devo scrivere nei seguenti campi ?8)
title:
html :?
file name :
file size/password:
la password e opus ,ma e' probabile che sbaglio qualcosa  perche' mi rimanda sempre alla stessa pagina .grazie :)

tutto ok ci sono riuscita :)
« Ultima modifica: 22 Set 2009 21:54:02 da luise »

Offline marco75

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 22 Set 2009 23:59:03 »
In effetti, anche io ho perso molto tempo per riuscire a capire 'sta cosa...
Buon divertimento...

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 25 Set 2009 17:45:27 »
ciao marco ,hai segnalato la conversione di darkness whitin su BHR ,ma io non la trovo :B)tu l'hai scaricata da li  ? grazie :)

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 25 Set 2009 19:18:12 »
Luca

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 25 Set 2009 19:54:29 »
grazie luca:) ,molto gentile non riuscivo a trovarla ,vado a comprarmi un paio di occhiali :D

EDIT: ragazzi ,qualcuno a provato questo gioco con la conversione? non mi visualizza i sottotitoli.la lettera da leggere rimane bianca [?]

EDIT aggiunto da Adventureaddicted

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 16 Ott 2009 13:59:15 »
Ciao luise, purtroppo non ho provato Darkness Within e non posso aiutarti nello specifico.
Continuiamo a parlarne nella discussione che hai aperto nella sezione Help. Prova con i consigli generali che ti ho scritto lì e comunque speriamo che qualcuno che ha provato il gioco ti possa dare un aiuto mirato. ;)

P.S. Mi raccomando fai attenzione al double posting, cerca piuttosto di modificare il tuo ultimo messaggio!

Offline marco75

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 17 Ott 2009 19:49:31 »
Ciao Luise,
del topic ci avevo giocato io..la conversione ono mi ha dato nessun tipo di problemi..ma sulla lettera si vedono le parole?perchè se si vedono, ti dico che vanno sottolineate solo particolare parole..se ne sottolinei troppe, poi la sottolineatura scompare..così come, se non sbaglio, se sottolinei quelle sbagliate..

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 18 Ott 2009 18:38:17 »
ciao marco,no la lettera rimane completamente bianca ,e non posso sottolineare niente ,adesso sto' giocando in inglese e cosi ho potuto andare avanti nel gioco ,ho provato a superare quel punto e reinstallare la conversione ,il parlato e' in italiano ma i documenti e le lettere i diari  importanti ,quelli  da sottolineare (c'e' ne sono molti) le pagine rimangono bianche [?]solo le copertine dei diari si  leggono in italiano  .e' un po' difficile giocarci in inglese ci sono molti documenti da leggere .una volta installata la conversione le voci sono in italiano ma i sottotitoli non ci sono  .nella cartella della conversione ci sono due file :local_italian.bin e main.bin .ti risultano solo questi ? grazie ;)

Offline marco75

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 20 Ott 2009 20:59:26 »
Al momento non ce l'ho più installato, perchè l'ho finito (e ora aspetto il seguito)..però, se vuoi, provo a scaricare di nuovo la conversione (non ricordo se l'ho salvata)

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 20 Ott 2009 21:47:11 »
ma per curiosita ,tu quando dovevi sottolineare i documenti o le lettere ,erano  tradotte in italiano? se tu non hai riscontrato problemi forse ho sbagliato qualcosa ,le voci sono in italiano ma i documenti completamente bianchi. se  puoi fare una riprova tu .be' io ora ci  sto' giocando in inglese ,ma se trovi una soluzione fammi sapere ciao :)

Offline marco75

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 21 Ott 2009 01:33:14 »
era tutto in italiano, comprese lettere e documenti...magari domani riprovo e ti faccio sapere