Autore Topic: Blood & Lace: in realtà il gioco c'è già  (Letto 905 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gippal

  • Mozzo
  • *
  • Post: 8
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Blood & Lace: in realtà il gioco c'è già
« il: 13 Nov 2016 20:55:48 »
Ciao ragazzi, vi faccio una richiesta un pò insolita ma non so dove altro postarla.

Non so se conoscete Blood & Lace, un'avventura tutta italiana che avrebbe dovuto lanciare la Dynabite in Italia e non solo (cosa che poi non avvenne). Lo ricordo con affetto perchè è stato forse uno dei primi giochi che giocai, insieme alla Signora Calibro 32 e c'è quindi un ricordo affettuoso.

L'ho cercato per tanto tempo, ma senza successe. Ultimamente però era su Ebay e l'ho comprato subito. Ho provato ad installarlo ma niente, non riesco proprio a farlo funzionare. Non essendo un esperto, magari potrei passarlo a qualcuno di voi con competenze che possa trovare un modo e postarlo qui.

Fatemi sapere, a presto.

Offline IraFunesta

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 517
  • Karma: +4/-1
    • Mostra profilo
    • Twitch
Re:Blood & Lace: in realtà il gioco c'è già
« Risposta #1 il: 13 Nov 2016 21:38:36 »
Di recente l'ho trovato su internet, ed ho provato ad installarlo su windows 7, ma non partiva proprio, invece su windows xp è partito subito, prova modificando la compatibilità, oppure con una macchina virtuale se proprio non hai a portata di mano un pc con windows xp.
« Ultima modifica: 13 Nov 2016 21:49:36 da emanuelect »

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.969
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Blood & Lace: in realtà il gioco c'è già
« Risposta #2 il: 13 Nov 2016 22:03:17 »
Ciao!
Puoi caricarlo e postarlo nella sezione problemi tecnici dell'arena: http://forum.arena80.it/index.php?board=14.0
così che noi potremo testarlo per un successivo, prezioso inserimento  ;)