Autore Topic: gioco  (Letto 1677 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco75

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 401
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
gioco
« il: 29 Lug 2009 04:17:47 »
Salve a tutti..non fate caso all'orario, sono un nottambulo:D
Un tempo, in sala giochi, esisteva un gioco di calcio molto divertente, dove a giocare erano dei robot che potevano anche sparare agli avversari, abbatterli con tiri potentissimi e così via..non ricordo come si chiami ma mi piacerebbe molto giocarci di nuovo...avete idea di come si chiami e dove possa trovarlo?
 

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: gioco
« Risposta #1 il: 29 Lug 2009 10:51:15 »
Ciao Marco! Il gioco che cerchi è per caso Soccer Brawl?
Mamma mia quanti gettoni in sala giochi a tirarsi cannonate in pancia con gli amici!;DLa cosa più divertente era sparare con il raggio che stordiva mentre l'avversario stava per tirare in porta. Che risate quando il pupazzetto rimaneva steso a terra folgorato! :D

Comunque sia per giocare serve il MAME, scegli una delle versioni dell'emulatore dalla pagina di download di MameChannel, ti consiglio il MameUI o il MamePlus oppure il MADDMAME32 (questo tutto in italiano) e installa il Mame sul tuo computer.
Siccome il gioco richiede il bios del cabinato NeoGeo devi scaricare anche il bios apposito. Da questa pagina di MameChannel scarica il BIOSPACK_(official).zip e decomprilo direttamente nella cartella Roms del Mame che hai installato e mi raccomando non decomprimere in alcun modo i singoli file zip contenuti al suo interno.

Poi scarica la rom del gioco da PlanetEmu:

http://www.planetemu.net/index.php?section=roms&dat=761&action=showrom&id=1097084

e copiala senza decomprimerla o rinominarla (mi raccomando è importante altrimenti non verrà riconosciuto il gioco) all'interno della cartella Roms del tuo Mame installato.

Avvia il Mame e terminato l'aggiornamento della lista giochi spostati alla voce Soccer Brawl (set 1), un doppio clic e sei pronto
al calcio robotico! :D





Offline marco75

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 401
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: gioco
« Risposta #2 il: 29 Lug 2009 13:25:39 »
E' proprio lui:D:D:D:D:D:D:D:D:D:Dera fantastico abbattere gli avversari, che poi cominciavano pure a cacciare fumo da più parti...
 

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: gioco
« Risposta #3 il: 29 Lug 2009 13:49:03 »
Era veramente un gioco adrenalinico fatto davvero bene, mi ricordo che si poteva scegliere tra arene all'aperto o al chiuso e che non si poteva fare quasi mai fallo laterale perché se la palla era abbastanza veloce era previsto che rimbalzasse sul bordo campo. Insomma si giocava freneticamente fino alla fine dalla partita a suon di mega-tiri e colpi bassi! :D





Offline lucasct86

  • Mozzo
  • *
  • Post: 30
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: gioco
« Risposta #4 il: 29 Lug 2009 16:22:38 »
Vi ricordate invece quel gioco in cui dei vichinghi si pestavano in un campo da football?
L'immagine del gioco che avete postato me l'ha fatto ricordare

BRUTAL SPORTS FOOTBALL

http://www.abandonia.com/en/games/523/Brutal+Sports+Football.html
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: gioco
« Risposta #5 il: 29 Lug 2009 21:07:02 »
Che bello un pò di SANA competizione sportiva! :D
Se vi piace il genere vi ricordo anche il fantastico PIGSKIN, tra le rom del MAME!






- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline lucasct86

  • Mozzo
  • *
  • Post: 30
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: gioco
« Risposta #6 il: 30 Lug 2009 13:39:34 »
Grazie Calavera lo proverò :D