Autore Topic: Sfruttare la convalescenza al meglio, Recuperare una persona speciale,  (Letto 818 volte)

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Bene per prima cosa vorrei scusarmi con tutti voi april gianni e cosi via ragazzi non so come scusarmi ,ma come sapete una mente annebbiata non e mai insita nel dire cose sensate e ne nel farle , ma non e una giustificazione sufficiente  morfina o non vi chiedo sinceramente scusa , spero possiate perdonarmi, in virtù di questo la proposta che mi era stata fatta da april o gianni non ricordo esattamente ,sul rendermi utile nello scrivere i dialoghi o proporre idee ricordate sul nuovo gioco che stavate e spero stiate continuando  e sempre valido, quindi fatevi sotto, tra una terapia e l ,altra mi fa piacere rendermi utile per voi ragazzi considerando che mi siete mancati.

MA OLTRE A QUESTO AVREI UNA CORTESIA DA CHIEDERE , sentite vorrei realizzare il mio piccolo desiderio .,cioè? quello di realizzare una piccola avventura grafica ,nulla di che ma ci terrei davvero moltissimo una cosa piccola semplice, un piccolo punta e clicca che vorrei realizzare oltre che per me stesso anche per una persona a me molto cara che non ha avuto la mia stessa fortuna quella di potersi riprendere, non vado nei dettagli ma sappiate che se avrete la gentilezza di guidarmi sarò disciplinato e saprò ricambiare la cortesia potete aiutarmi? vi scongiuro non penso di essermi mai sentito cosi in vita mia, il dolore  emotivo di quando il cuore si spacca credetemi e qualcosa che ti strugge perchè non e qualcosa contro cui posso combattere,davanti a questa situazione sono impotente quindi prima che sia tardi voglio riuscire in questa impresa  per favore aiutatemi

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Duke Nukem

• Ufficiale
  • Hail to the King !
    • Mostra profilo
La risposta è un pò in ritardo, ma se ti può ancora interessare c'è questo semplice programma freeware (a pagamento per funzioni avanzate) col quale puoi fare una semplice avventura punta e clicca.

http://www.adventuremaker.com/

Ciao.