Autore Topic: Worms Armageddon PSX  (Letto 995 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Worms Armageddon PSX
« il: 06 Mar 2016 12:23:54 »
** TOPIC RIPROPOSTO **

Worms Armageddon trova spazio nella fortunata serie Worms e, come nei capitoli precedenti, siamo al comando di una piccola squadra di vermazzi pronti a dar battaglia e disposti a sacrificarsi pur di trionfare, insomma, dei pazzi scatenati.
Missioni contro il computer oppure lanciarsi in battaglia con i nostri amici (nemici :D ), sia in rete che in modalità hot-seat.

I vermi in partenza sono disposti in ordine sparso e verranno controllati a rotazione.
L'arsenale di partenza è incredibilmente vario: ricordiamo il bazooka (l'arma base), le bombe a grappolo, la balestra, l'uzi, le mine, l'attacco kamikaze, la mazza da baseball (con l'immancabile cappellino) e l'ascia da guerra.
Oltre a queste armi "convenzionali" potremo richiedere un intervento aereo o, nel pieno rispetto della convenzione di Ginevra, un attacco al napalm e, se perfino queste misure non vi soddisfano, si può passare alle armi "non convenzionali" come la puzzola, le pecore esplosive, i piccioni guidati, le bombe a banana, le granate sacre, ecc.


Nell'uso di alcune armi bisogna tenere conto del vento o guardando il comodo indicatore oppure osservando le foglie che volano sullo sfondo.
Completa la dotazione di ogni verme uno zainetto jet per volare, un trapano, una torcia esplosiva ed una corda. Attenzione ai bagni non richiesti. I vermiciattoli crepano se toccano l'acqua.
Questa caratteristica richiede un'attenta pianificazione nell'uso degli esplosivi e delle relative onde d'urto. Tutto ciò suggerisce che sia il caso di far franare la terra sotto i ... piedi dell'avversario più tosto, invece che cercare di ammazzarlo in un imporobabile combattimento.

Caratteristiche tecniche:
Sviluppo:    Team17
Pubblicazione:    MicroProse Software, Inc.
Serie:    Worms
Data pubblicazione:    1999
Genere:    Strategia a turni
Lingua: Inglese
Piattaforma : PSX
Dimensioni: ISO da 522MB

Provato con successo sull'emulatore psxfin.

Link per il download: http://tinyurl.com/yamry7c     [link rimosso]PSX/WormsArma.rar
Buon divertimento!!

Luca
« Ultima modifica: 06 Mar 2016 15:02:03 da luca76 »
Luca