Uh non immaginavo, a me ricordo che non era successo veramente quasi mai, a te su che titoli è successo?
eh, sarebbe difficile ricordarsi quali titoli fossero, semplicemente perché le cose che non mi piacciono (parlando di parte videoludica) tendo a dimenticarle, lo faccio per i film, per le serie , per cartoni e anime, e appunto videogiochi, e parlo di prodotti cmq anni 90 principalmente.
Uno andava a noleggiare le "cartucce" allora, tornava a casa e rimaneva deluso , poi ti affidi alle riviste, ti dicevano che era un bel gioco e poi lo provi e vieni ugualmente deluso.
Un pò come quando un tuo amico ti parli benissimo di un gioco poi la provi e non ti piace ! (ricordo ancora un gioco per Amiga, vado a casa di un amico di allora, per giunta omonimo mio, dopo che mi aveva fatto una testa tanta su quanto fosse fantastico , lo mette, e non mi piace granché, il bello è che se ne accorge e me lo chiede pure

lo avevo pure ritrovato sto gioco anni fa, ma già dimenticato)
Diciamo che i video su YT son stati un grosso passo avanti per i giochi, almeno ti fai un'idea.