GRAZIE per l'espansione italiana di Tomb Raider III l'ho appena provata e funziona...ancora GRAZIE!!!!:grazie:
Anche se magari non servira' a nessuno......posto comunque la procedura che ho fatto io.....nel caso qualcuno avesse problemi...
1. Installa il gioco base (TR3) in versione completa, SENZA farlo partire alla fine dell'installazione.
2. Installa l'espansione "The Lost Artifact" anche questo...SENZA farlo partire alla fine dell'installazione.
3. Non occorre installare anche le Dx6 sui sistemi moderni.
4. Reinserire il CD del gioco base nel lettore (o montarlo su periferica virtuale)...chiudere il gioco nel caso si avvii automaticamente.
5. Eseguire il Programma "trupdate.exe", che si occupera' di aggiornare il gioco e copiare le tracce audio sull'HD. Assicurarsi che siano selezionate entrambe le voci relative al gioco base ed all'espansione. Attendere che tutti i files siano copiati dal CD all'HD.
Questo programma lo recuperate dal sito Tombraiderchronicles e precisamente qui....
http://www.tombraiderchronicles.com/vista/patch.html notate che la patch e' per i sistemi con XP/Vista io al momento l'ho testato su Win7 32bit

6. Settare la compatibilita' di "tomb3.exe" con Windows '98 ...il file si trova in: C:\Programmi\Core Design\Tomb Raider III
7. Settare la compatibilita' di "tr3gold.exe" con windows '98 ...il file si trova in:
C:\Programmi\Core Design\Tomb Raider - The Lost Artifact
Gioco base ed espansione sono INDIPENDENTI...hanno il proprio eseguibile ed anche un personale file di setup delle impostazioni.Pur Potendo essere giocati in qualunque ordine...in realta' gli avvenimenti di "The Lost Artifact"accadono una volta finito il gioco base.
Il tutto si trova dal menu..START/PROGRAMMI/CORE DESIGN...
Per regolare le impostazioni di Tomb raider 3 cliccare su "Tomb Raider III - Setup".
Per giocare a Tomb Raider 3 base cliccare sul collegamento "Tomb Raider III"
Per regolare le impostazioni di "Lost Artifact cliccare su "Setup"
Per giocare l'espansione "The Lost Artifact" cliccare sul file "Play"
ATTENZIONE...l'espansione richiede il CD dell'espansione nel lettore per partire.
Quando si disinstalla (prima l'espansione e poi il gioco base)...la procedura automatica del gioco non elimina anche i files copiati dal CD con "trupdate.exe"...Quindi eseguirlo nuovamente....questa volta spuntando SOLO la voce "Utilities"...e le seguenti voci dal sottomenu':
- Remove All Backup Files
- Remove TR3 CD data from disk
- Launch TR Registry Cleaner
Clicca su INSTALL !
Selezionare i giochi che si vuole rimuovere...
In questo caso:
- Tomb Raider III
- Tomb Raider III - The Lost Artifact
Cliccare su "CLEAN"...ed al termine su "CLOSE"
Se dovessero rimanere files....eliminarli manualmente.
l'unico problema riscontrato su win 7 e' che non trovava il file per disinstallare l'espansione (l'uninstaller per intenderci) ed ho dovuto cancellaremanualmente la cartella.....e poi il CLEAN del registro non funziona su win7
SCUSATE il megapost