Autore Topic: Saga Tomb Raider  (Letto 33984 volte)

Offline vertig01983

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Saga Tomb Raider
« Risposta #100 il: 04 Gen 2013 19:43:27 »
si la seconda parte si, e infatti l'ho scaricata, la prima parte no, mi dice "Split Archive Blocked" con il seguente messaggio:

"The file you attempted to download is an archive that is part of a set of archives. MediaFire does not support unlimited downloads of split archives and the limit for this file has been reached. MediaFire understands the need for users to transfer very large or split archives, up to 10GB per file, and we offer this service starting at $1.50 per month.

We have informed the owner that sharing of this file has been limited and how they can resolve this issue.

Still have questions or do you think we've made an mistake? Check our knowledge base for more information or contact us about it."

sicuramente il download è bloccato da mediafire, l'unica possibilità è quella di un reup, qualcuno ha ancora quel file? :grazie:
« Ultima modifica: 04 Gen 2013 20:01:32 da vertig01983 »

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
« Risposta #101 il: 06 Gen 2013 07:31:22 »
Ragazzi, io non son riuscito a far nulla tranne recuperare il link originale della prima parte: [link rimosso]7pe1icywuepe7q5

Non penso che esista un modo per aggirare il messaggio che compare subito dopo e non dà nemmeno il tempo né l'opportunità d'inserire il file nel proprio account per poterlo scaricare da lì; ho provato anche a scaricarlo con JDownloader ma mi dà "Errore critico" dopo una serie di tentativi di collegarsi al file, in pratica MF l'ha reso inavvicinabile e sembra che non si sblocchi mai a nessuna ora.

Forse se ci fosse un modo per inserire il file nel proprio account usando il link si potrebbe recuperare ma questa possibilità non esiste, bisogna accedere al file per poterlo inserire nel proprio account, intanto continuo a cercare su Google una soluzione.

Offline Nathan

• Ufficiale
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
« Risposta #102 il: 06 Gen 2013 12:28:00 »
Anche a me non da nessun problema.
Non ho account MF.

Citazione
quote:
Scritto in origine da Duke Nukem

ho appena fatto una prova e a me mi da la possibilità di scaricarlo... riprova sarai più fortunato ;-)

[link rimosso]bdu5s1dm4g9e0vb

forse può chiederti di inserire il codice CAPTCHA

ciao.

EDIT:
Anzi no, ho provato con quello di Vitali80 mi da lo stesso errore.
Consiglio di tentare un torrent.;)

« Ultima modifica: 06 Gen 2013 12:37:21 da Nathan »

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: 06 Gen 2013 22:43:05 »
A suo tempo avevo fatto un mirror di "The lost artefact", provate 49uf94cqb23m7"]questo mirror

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Vitali80

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 07 Gen 2013 06:45:53 »
Stessa storia e la cosa peggiore è che nemmeno aggiungendo i file al mio accout si sbloccano!

Offline Esp

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #105 il: 07 Gen 2013 09:53:44 »
Purtroppo confermo. Facciamo così, riuppo i file e cerco di fornire un nuovo link in giornata.

EDIT: Ho eseguito il re-up mantenendo lo stesso 49uf94cqb23m7"]link. Ora dovrebbe essere tutto ok. :hallo:

« Ultima modifica: 07 Gen 2013 11:47:49 da Esp »

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Vitali80

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 07 Gen 2013 14:48:12 »
Tutto a posto Esp :bravo2: in italiano parlato e scritto.

Hai salvato un pezzo importante, dico questo perché su Internet molti credono che The lost artifact non sia mai uscito in italiano.

Offline Esp

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 07 Gen 2013 14:56:27 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da vitali80

Hai salvato un pezzo importante, dico questo perché su Internet molti credono che The lost artifact non sia mai uscito in italiano.

Beh, allora bisogna rigraziare maggiormente Seiya perchè è stato lui a fornire il gioco, io ho fatto solo un mirror... (che però sono di fondamentale importanza!)

Offline echelon

• Ufficiale
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 31 Gen 2013 15:46:20 »
Mi intrometto semplicemente per fornire il link di download di Tomb Raider Chronicles in italiano. La saga, nel bene e nel male, ha fatto storia ed ora può dichiararsi conclusa.

Note download: scaricare tutte le parti e metterle in una cartella che non sia contenuta in Desktop.
Note tecniche: all'interno dell'archivio è compresa una patch correttiva per i sistemi moderni. :hallo:

Offline Esp

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 31 Gen 2013 21:12:49 »
Proprio un bel contributo, :grazie: Echelon :yes:

Dato che il titolo appartiene alla sezione Millenium nella scheda sul sito il link di download è disabilitato e quindi si deve fare rifermento alla scheda tecnica che al momento è un mio post a pagina 3 di questa discussione.
Posso modificare il mio post aggiungendo il tuo link (e segnalando che sei tu l'upper) o oppure posso modificare il link della scheda tecnica per farlo puntare direttamente al tuo post.

Dimmi cosa preferisci :)

Intanto preparo un mirror dei tuoi file.

« Ultima modifica: 31 Gen 2013 21:14:26 da Esp »

Offline echelon

• Ufficiale
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 01 Feb 2013 15:01:04 »
Lascia puntare tranquillamnte la scheda del sito alla pagina 3, ma aggiorna la bandierina. Questa release è il mio ringraziamento per tutti coloro che si sono prodigati nella messa in linea della collezione completa. :hallo:

Offline Vitali80

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 01 Feb 2013 15:31:01 »
Bravo echelon, e grazie ;)

Offline Laura

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 03 Feb 2013 13:55:55 »
Ciao a tutti ehm scusate ma io non riesco a farne partire nemmeno uno su ePSxe 1.7.0 :( Sono un po' imbranata ho provato a scaricare il secondo capitolo e il terzo ma nulla. Li estraggo carico l'immagine iso con ePSxe e niente schermata nera. Morto. :( Uff

Offline Vitali80

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 03 Feb 2013 14:02:20 »
Allora Laura, innanzitutto ti consiglierei di scaricare la versione 1.8.0 di ePSXe che ha allargato la compatibilità dei giochi possibili; per giocare a Tomb Raider basta anche la 1.7.0 (quella che hai tu) ma avere l'ultima versione è meglio ;)

Per giocare con l'ePSXe devi avere due cose: i plugin ed i bios, altrimenti i giochi non partono.

Offline Laura

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 03 Feb 2013 16:28:06 »
Ora provero' a scaricare quella versione. Comunque il Bios ce l'ho e i pluggin uso questi:
Per video Pete's DX6 D3D Driver 1.77.
Per l'audio ePSXe SPU core 1.7.0
Per cd rom drive Sapu's CD-rom 1.2
Non saprei. provo comunque con la nuova versione e ti faccio sapere grazie mille per l'aiuto :)

EDIT: Nulla ho scaricato la 1.8.0 ma niente. Schermata nera e non parte.Avro' sbagliato il procedimento nel scaricarlo ed estrarlo? Proviamo. Del secondo capitolo ho estratto tutti gli archivi contemporaneamente in un unica cartella e mi son venuti fuori due file uno(.bin) di 725.266KB e un'altro (.cue) di 3 KB; mentre facendo questo procedimento stesso con il terzo capitolo della saga mi vien fuori un file immagine di 547.944KB e un eseguibile (credo sia una crack) di 945KB.. non ci capisco niente :(

edit aggiunto da Calavera

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 03 Feb 2013 17:12:02 »
Ciao Laura, ti invito a editare il primo messaggio piuttosto che scriverne di consecutivi... e come tutti i nuovi arrivati a presentarti nell'apposita sezione! ;)

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Laura

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 03 Feb 2013 17:57:31 »
Scusami vado subito :) :)

Offline Esp

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 03 Feb 2013 22:55:59 »
Modificato il post con la scheda di TR5 aggiungendo il link alla versione italiana proposta da Echelon (ancora :grazie:)

@Laura: Stai cercando i titoli per la Play? Non vorrei che i problemi che hai siano causati dal fatto che hai scaricato le versioni PC (in effetti anche questa discussione è relativa ai titoli della saga per PC) :hallo:

Offline Vitali80

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 04 Feb 2013 02:37:06 »
Comincio a pensare anch'io che tu abbia scaricato le versioni PC dato che in una hai trovato un EXE.

Prova a scaricare i giochi dai link del sito anziché da quelli del forum.

Offline Laura

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 06 Feb 2013 01:35:22 »
Scusatemi avevo un esame non mi son piu' collegata! Le ho scaricate da qui perché intendevo farle partire con l'emulatore preferendo giocarci sul pc. Ho sbagliato qualcosa? :)