mi rincuora sapere che questo gioco giri su Windows 8, io sono stato sfortunatissimo ad installare molti oldgames usando questo questo sistema operativo 
Come sistema principale o virtualizzato? Effettivamente non mi aspettavo per niente che funzionasse su un sistema così recente rispetto al 2000, infatti mi barcamenavo per ore tra Win98, XP e Wineskin proprio per questo, era inimmaginabile che girasse su Windows 8!
PS ho virtualizzato Windows 7 ieri sera con VMWare Fusion e The Watchmaker gira che è una favola, molto meglio che con Windows 8 virtualizzato su VBox.
P.S. La prossima volta edita il messaggio, i doppi post sono vietati dal regolamento
Va bene, perdonatemi e ti ringrazio per avermelo detto da subito, ne approfitto per editarlo di nuovo e aggiungere quello che ti ho detto prima, cioè che il gioco mi gira ancora meglio con Win7 e Fusion, per chiunque si trovasse nella mia stessa situazione un giorno.
P.P.S. Il tuo avatar è bellissimo 
Ehehehe! Scelto con cura! Grazie mille

Quello è uno dei giochi che ho amato di più... e sudato

Lo stesso è per Syberia, che oltre ad amore e sudore ha provocato grandi emozioni!