Autore Topic: Little Big Adventure  (Letto 1173 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline prophet

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 281
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Little Big Adventure
« il: 16 Lug 2009 13:17:52 »
edit: fate finta che non ho scritto niente.. :D

ora mi è venuto in mente rovistando nel "catalogo online" che manca Little Big Adventure(1994)...quello che potevi cambiare lo stato del personaggio: aggressivo,furtivo,sport ecc...per favore non ditemi che solo io lo conosco:(:( ora lo trovo e lo carico

http://blogs.gamefilia.com/files/imce/u18103/LBA2.gif

Hanno fatto anche il 2...magari ci butto anche quello :D


Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai.
« Ultima modifica: 16 Lug 2009 15:03:34 da prophet »
Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...




Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.350
  • Karma: +15/-0
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Little Big Adventure
« Risposta #1 il: 16 Lug 2009 13:39:37 »
Scusa prophet, ma io lo vedo on line, e vedo anche il secondo episodio...:0

Luca
Luca

Offline prophet

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 281
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Little Big Adventure
« Risposta #2 il: 16 Lug 2009 13:43:05 »
mmm a me la testa non mi aiuta...sarà che non ho dormito...vabbè sorry correggo il post

Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai.
Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...




Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.350
  • Karma: +15/-0
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Little Big Adventure
« Risposta #3 il: 16 Lug 2009 13:56:34 »
Tranquillo...sarà eccesso di zelo....:D:D:D:D

Luca
« Ultima modifica: 16 Lug 2009 13:56:46 da luca76 »
Luca

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Little Big Adventure
« Risposta #4 il: 16 Lug 2009 13:57:40 »
La seconda avventura del simpatico Twinsen è stata una dei miei primi contributi.;DComunque la voglia di contribuire è sempre ben accetta qui su Arena80. ;)

P.S. Complimenti per la prima stelletta e il traguardo degli oltre 30 messaggi. :)



Offline prophet

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 281
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Little Big Adventure
« Risposta #5 il: 16 Lug 2009 14:00:20 »
grassie grassie:p

Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai.
Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...