Autore Topic: ma se...  (Letto 2827 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LCDemon

  • Mozzo
  • *
  • Post: 13
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: ma se...
« Risposta #20 il: 18 Lug 2009 10:40:47 »
Si belli i bannerini!!! davvero bella idea! nel mio piccolo sono un appassionato di cg quindi appoggio anche la proposta della sezione grafica (anche se bisognerebbe metterlo in una sezione off-topic)
Riguardo Facebook, io mi ero iscritto, tempo 2 mesi e mi sono cancellato, non so perchè, ma non riesco ad andarci d'accordo [:P]
 

Offline tatoshiabeabe

  • Mozzo
  • *
  • Post: 37
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: ma se...
« Risposta #21 il: 18 Lug 2009 11:40:59 »
e se si differenziassero anche i banner... cioè al raggiungimento della prima stelletta un banner verde (tanto per dire) alla seconda uno blu e così via...

____________
con pazienza e tanta vaselina l'elefante si fa la formichina...
____________
con pazienza e tanta vaselina l'elefante si fa la formichina...


Offline prophet

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 281
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: ma se...
« Risposta #22 il: 18 Lug 2009 12:38:31 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da LCDemon

Si belli i bannerini!!! davvero bella idea! nel mio piccolo sono un appassionato di cg quindi appoggio anche la proposta della sezione grafica (anche se bisognerebbe metterlo in una sezione off-topic)


ovvio, benissimo allora siamo già in 2 :D
magari poi si decide tutti insieme per i tipi di banner






Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...




Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: ma se...
« Risposta #23 il: 18 Lug 2009 13:04:12 »
Lasciamo la decisione a joe anche in questo caso, trattandosi di aperture di nuove sezioni del forum!




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline prophet

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 281
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: ma se...
« Risposta #24 il: 18 Lug 2009 15:36:11 »
benissimo a lui l'ultima parola...





Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...