Autore Topic: Oh No! More Lemmings  (Letto 829 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Oh No! More Lemmings
« il: 29 Gen 2016 17:34:13 »
OH NO! MORE LEMMINGS

Titolo: Oh No! More Lemmings
Genere: rompicapo
Tema: fantasy
Sviluppo: DMA
Pubblicazione: Psygnosis
Anno: 1991
Piattaforma: MS-DOS
Lingua: inglese
Formato immagine: cartella di file
Testato: DOSBox

Clicca per ingrandire




Link:
oh no more lemmings.zip][link rimosso]oh no more lemmings.zip

Descrizione:
Oh No! More Lemmings! è il titolo di un'espansione del videogioco rompicapo Lemmings, creato originariamente per Amiga nel 1991 dalla software house DMA Design e pubblicato dalla Psygnosis.

L'espansione aggiunge 100 livelli per singolo giocatore e sei nuove tracce audio. Inoltre la versione per Amiga aggiungeva 10 livelli per due giocatori. Il videogioco non è da considerarsi un vero seguito, il primo seguito ufficiale è Lemmings 2: The Tribes.

Il videogioco richiede il disco di installazione del gioco originale, il manuale includeva un metodo di protezione contro la copia pirata. I nuovi livelli sono raccolti in cinque categorie separate (Tame, Crazy, Wild, Wicked, e Havoc), ogni categoria ha venti livelli,

A differenza del gioco originale non vi sono livelli legati ai precedenti videogiochi Psygnosis. In un livello chiamato SUPERLEMMING nel quale il tempo è molto accelerato. Inoltre a differenza dell'originale Lemmings i livelli sono unici, non ci sono livelli doppioni nelle varie categorie.
(da Wikipedia)

Note:
Gioco già presente su Arena80, io ho fatto solo la scheda.