Autore Topic: Metal gear solid PC  (Letto 1213 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline prophet

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 281
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Metal gear solid PC
« il: 15 Lug 2009 23:22:06 »
qualcuno ha metal gear solid per pc..io l'avevo originale ma purtroppo caxxeggiando con il secondo cd in mano non so come :(!:(! l'ho rotto e non lo più trovato...ricordo che quando l'ho preso in mano prima di romperlo ero nervoso sapete perchè?? mi era comparlo quell'errore di cacca blue screen ke faceva windows 98...per quello credo di averlo rotto!! mannaggia

Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai.
Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...




Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Metal gear solid PC
« Risposta #1 il: 16 Lug 2009 00:33:10 »
Guarda, qui sul sito per ora abbiamo la versione per psx, perfettamente funzionante, un prezioso contributo della nostra luise!
Naturalmente ci giochiamo tutti su pc grazie a ePSXe! ;)

Se ti servono maggiori dettagli consulta pure il nostro Archivio Emulazione!




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline prophet

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 281
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Metal gear solid PC
« Risposta #2 il: 16 Lug 2009 00:55:48 »
gia non ci avevo pensato all'emulatore...si si lo conosco...ok proverò.

Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai.
Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...