salve ragazzi, vorrei sapere chi di voi conosce o si ricorda di un amabilissimo ( nonchè vecchissimo

) giochino di calcio per msdos , uno dei primi installati sul primissimo pc che ho avuto ( un 486 ) di cui non ricordo il nome ma di cui posso darvi le seguenti informazioni sulla base di quello che ricordo:
è sicuramente italiano perchè incentrato sulla serie A, e
probabilmente è un software amatoriale o come si suol dire di dominio pubblico ( sottolineo il probabilmente perchè non ne ho la certezza assoluta ). Inoltre è un software databile sicuramente non oltre 1995 ( vi spiego dopo perchè ne sono certo sulla data )
Ma la vera peculiarità di questo gioco è che le partite di campionato si giocavano costruendo le azioni di gioco attraverso delle risposte a domande di vario tipo ( statistiche, curiosità ecc... ) sul calcio in generale. In pratica un gioco a quiz in cui rispondendo esattamente si guadagnava man mano la metà campo avversaria fino a segnare un gol, sbagliando invece era la CPU ad avanzare.
Ora sono sicuro del fatto che sia databile a prima del '95 poichè ricordo esattamente ( purtroppo in questi casi bisogna aggrapparsi a qualsiasi frammento di memoria), tra le varie, una domanda in cui si chiedeva quanti scudetti avesse vinto la rub...pardon

...la juventus e la risposta esatta era 22, infatti il ventitreesimo fu vinto nel '95.
Ecco, siccome ho quasi finito di riacchiappare qua e là tutti i titoli che hanno segnato la mia infanzia videoludica ( una ricerca durata anni ), se mi riusciste almeno a dire il nome di questo titolo potrei anche abbandonare l'informatica dato che avrei chiuso un ciclo durato 20 anni

.