Autore Topic: Prezzemolo In Una Giornata da Incubo [PC]ITA  (Letto 5738 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Prezzemolo In Una Giornata da Incubo [PC]ITA
« il: 20 Mag 2015 13:15:55 »
                                      TITOLO Prezzemolo In Una giornata Da Incubo
Sviluppo Microids
Ideazione Stefano Gualeni
Data di pubblicazione 2003
Genere Avventura grafica
Tema Avventura, Arcade
Modalità di gioco Giocatore singolo
Piattaforma Microsoft Windows XP, Microsoft Windows Vista
Supporto CD
Formato File Iso
Come Istallare estrarre lo zip dopo scaricato tutte le parti  clicca sulla carte .iso e scaricate da setup exe e partita l'istallazione che volete minima tipica ecc io o scelto quella completa buon divertimento c'e la protezione quindi montate il game con daemon tools sennò si blocca
Periferiche di input mouse

Ed ecco che vi presento un altro gioco che manca su arena80 grz al sito gigiroberto forumcommunity per il gioco non so se e vietato nel regolamento se e si ditemelo che tolgo subito il gioco non voglio essere bannato comunque buon divertimento
Trama
Prezzemolo si sveglia dopo una notte di tempesta e scopre, tramite Pagui, che il suo amico Bambù è scomparso. Tocca quindi a Prezzemolo e alla sua banda di amici trovarlo.

Gioco
"Prezzemolo in una giornata da incubo" è un'avventura punta e clicca, con prospettiva in terza persona. La maggior parte degli elementi interattivi consiste nel porre domande agli altri personaggi, nel raccogliere oggetti e nel combinarli tra loro e risolvere diversi enigmi. Il giocatore può deporre gli oggetti nell'inventario, attraverso il quale può usarli ed esaminarli. Certe azioni possono essere compiute in tempi diversi, altre invece risultano inutili ai fini della soluzione, così come alcuni oggetti non vengono mai utilizzati.Presa da wikipedia

Link [link rimosso]v3ug8839cr123/Prezzemolo_in_una_giornata_da_incubo
« Ultima modifica: 20 Mag 2015 13:29:18 da cristian97 »

Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Prezzemolo In Una Giornata da Incubo [PC]ITA
« Risposta #1 il: 20 Mag 2015 13:18:51 »
Gioco davvero raro, grazie Cristian per averlo condiviso  ;) Trattandosi di un titolo del 2003, può rimanere sul forum, perchè questa è la data limite oltre cui non possiamo spingerci.
Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Prezzemolo In Una Giornata da Incubo [PC]ITA
« Risposta #2 il: 20 Mag 2015 13:21:10 »
Di nulla gianni lo so o visto ora fino al 2003 si può se superava non lo mettevo ma basta chiedere prima di mettere una cosa non voglio rischiare comunque buon gioco questo e un gioco che cercavo da anni ma finalmente lo trovato cercero di reperire l'altro gioco di prezzemolo quello un viaggio da sogno e spero di trovarlo e condividere buon divertimento Sistemato scusa ma avevo qualchè problema a farlo partite dopo istallazione montate con daemon tools cosi parte sennò vi richiede il cd originale cosi potete giocare buon divertimento e scusa l'errore
« Ultima modifica: 20 Mag 2015 13:36:27 da cristian97 »

Offline lupulula

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 519
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re:Prezzemolo In Una Giornata da Incubo [PC] ITA
« Risposta #3 il: 20 Mag 2015 22:29:25 »
la scanisone della copertina http://i39.tinypic.com/kci0wz.jpg

ed altre info sul gioco

Il videogioco ufficiale del parco di divertimenti più famoso d'Italia. Il protagonista sarà la sua mascotte Prezzemolo, il draghetto verde già conosciuto anche grazie a una fortunata serie di cartoni animati.
La trama del gioco inizia con un sogno di Prezzemolo durante una notte di tempesta, minacciosa e surreale. Prezzemolo crede, infatti, di aver solo sognato la disperata richiesta di aiuto di Bambù, il panda inventore, ma si dovrà ricredere quando scopre che il panda è invece realmente scomparso. Sarà allora Prezzemolo, con i suoi amici, a doversi adoperare per ritrovare e salvare Bambù, in un'avventura ricca di intrecci e colpi di scena.

Genere: Commedia
Piattaforma: PC
Tipo supporto: CD
Anno d'uscita: 2003
Lingua: Italiano sottotitolato

PUNTI DI FORZA

- Gardaland è il Parco divertimenti n°1 in Italia, conosciuto ed apprezzato dal pubblico giovane di tutta la penisola.
- Gioco dedicato a tutta la famiglia: i valori del mondo di Prezzemolo sono legati alla semplicità, alla bontà, alla vita positiva e spensierata.
- Tutte le ambientazioni e i personaggi originali del parco (la fantasmina Aurora, il gabbiano pasticcione Pagui, lo scienziato panda Bambù, il pipistrello Mously, il tigrotto TI-Gey, ...).
- Grafica accattivante e trama coinvolgente dedicata a tutta la famiglia.
- Realizzato in 3D real-time e completamente localizzato in italiano da doppiatori professionisti.
- Oltre 30 ambientazioni da esplorare, più di 10 simpatici personaggi caratterizzati e accurate sequenze animate.
- Enorme carica umoristica all'interno di una storia ricca di colpi di scena.

REQUISITI MINIMI DI SISTEMA

Pentium II 400Mhz (Pentium III 800Mhz consigliato)
Windows 98/2000/Me/XP
64 Mb RAM (128 Mb RAM consigliata)
Scheda grafica 16Mb (32Mb consigliata) compatibile Direct 3D (direct 8.1)
Scheda audio compatibile direct 8.1
400 Mb liberi su hard disk

per prezzemolo un viaggio da sogno se non lo trovi appena posso lo metto su (sto col fiato corto in questo periodo...)

Salutoni a tutta la ciurma :)

Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Prezzemolo In Una Giornata da Incubo [PC]ITA
« Risposta #4 il: 20 Mag 2015 23:10:48 »
Ciao Lupulula, bentornato  :gogogo: Come stai? Grazie per la scansione e le informazioni aggiuntive :super:
Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Prezzemolo In Una Giornata da Incubo [PC]ITA
« Risposta #5 il: 21 Mag 2015 10:33:02 »
Gra lupulula ma non sapevo queste aggiuntive scusa se non lo messe grz mille :) Si se puoi metti un viaggio da sogno lo sto cercando da tanto :)
« Ultima modifica: 21 Mag 2015 16:06:09 da cristian97 »

Offline tatsumi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Prezzemolo In Una Giornata da Incubo [PC]ITA
« Risposta #6 il: 26 Nov 2015 11:18:57 »
Se non ricordo male, il sequel (viaggio da sogno) è del 2004 e non si può mettere, infrangerebbe le regole del sito.
Dura lex sed lex. ::)

Offline zanna

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 76
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Prezzemolo In Una Giornata da Incubo [PC]ITA
« Risposta #7 il: 22 Feb 2017 14:34:17 »
Scusate, io ho scaricato ed installato il gioco solo che quando tento di avviarlo mi esce un messaggio di errore che dice di non trovare il CD del gioco (!!??). Qualcuno sa se è possibile giocarci senza CD e come poterlo fare? So che per altri giochi esistono delle patch NOCD. Sapete se per caso c'è n'è una anche per questo? Se sì, conoscete anche un link dove si può scaricare? Grazie e ciao.

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Prezzemolo In Una Giornata da Incubo [PC]ITA
« Risposta #8 il: 22 Feb 2017 14:42:00 »
Scusate, io ho scaricato ed installato il gioco solo che quando tento di avviarlo mi esce un messaggio di errore che dice di non trovare il CD del gioco (!!??). Qualcuno sa se è possibile giocarci senza CD e come poterlo fare? So che per altri giochi esistono delle patch NOCD. Sapete se per caso c'è n'è una anche per questo? Se sì, conoscete anche un link dove si può scaricare? Grazie e ciao.
Zanna per montarlo io usavo daemon tools e quello mi faceva partire gioco e un programma come se montassi il gioco io non posso più testare perche non tengo più un PC ma cosi per me andava non si trova facilmente un gioco cosi senza CD mi spiace spero cosi ti sono stato di aiuto