Autore Topic: silent hill 3  (Letto 4316 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco75

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 401
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
silent hill 3
« il: 06 Lug 2009 09:10:52 »
Salve, non so se come anni rientriamo in quelli del sito ma...sarebbe possibile vedere qui o avere i links per la terza avventura ambientata nella cittadina maledetta..credo che la serie sia una delle più inquietanti e coinvolgenti mai realizzate..o no?
 

Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re: silent hill 3
« Risposta #1 il: 06 Lug 2009 09:44:21 »
Per ora ho trovato la versione per playstation:

http://www.italianromsworld.com/playstation-2-f25/silent-hill-3-pal-italiano-t1884.htm

Con l'emulatore dovrebbe andare tutto bene...Se trovo qualcos'altro ti faccio sapere ;)



'N do se magna Dio m'accompagna!!!
Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: silent hill 3
« Risposta #2 il: 06 Lug 2009 10:15:22 »
Marco Silent Hill 3 è un gioco del 2003 e quindi fuori target per il sito. La saga di Silent Hill è una delle mie preferite e il terzo episodio si dimostra all'altezza sia per tensione che per terrore! :D

Ho trovato il gioco versione PC su 3D-ShooterLegends:

http://3dsl.game-host.org/3DSL/2003.htm#SilentHill3

Basta cliccare su DVD ISO Demo e poi sul numero 1 per accedere ai link 4shared da usare con JDonwloader.



Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: silent hill 3
« Risposta #3 il: 06 Lug 2009 13:54:44 »
Per il sito solo il primo episodio rientra nei ranghi! E infatti già c'è! :D
Comunque è vero, è una delle serie più malate e coinvolgenti!




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline marco75

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 401
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: silent hill 3
« Risposta #4 il: 07 Lug 2009 08:25:22 »
Ho scaricato il gioco dal sito che avete indicato per la versione pc. Ma al momento dell'estrazione, il sesto file non si apre perchè dice che il file è danneggiato o in un formato sconosciuto..come posso risolvere?
 

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: silent hill 3
« Risposta #5 il: 07 Lug 2009 10:29:15 »
Ciao Marco! Non ho provato a scaricare Silent Hill 3 da 3D-ShooterLegends visto che lo avevo già a disposizione.
Ti consiglio di provare e scaricare di nuovo il file in questione (sh3.r05 o sh3.06?) e di tenere tutti i file nella stessa cartella quando tenti di decomprimerli.
Altra cosa che ho potuto notare è che gli archivi sono protetti da password. Hai inserito la password al momento dell'estrazione? La password è segnalata nel campo "Uploader's note" dopo aver cliccato su DVD ISO Demo. Essa è: 3dshooterlegends.6x.to

Hai notato il file sh3.sfv inserito insieme agli altri? Quel file serve a verificare che le parti che hai scaricato siano in tutto e per tutto uguali a quelle della persona che ha inserito il gioco. Per usarlo devi installare HkSFV. Questo programmino grazie al file sh3.sfv analizzerà tutte le parti e ti dirà se sono tutte "regolari". Dopo aver installato HkSFV per usare il file sfv basta avere il file sh3.sfv e le parti del download nella stessa cartella e cliccare sue volte sul file sfv per avviare l'analisi dei file.
Se a seguito di questa verifica tutti i file risultassero in regola, ma tu non fossi in grado di estrarre i file di gioco prova questi altri link (tratti da Twistys Download Forums):

http://www.twistysdownload.com/forums/games/454-silent-hill-3-rapidshare-links.html



Offline marco75

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 401
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: silent hill 3
« Risposta #6 il: 07 Lug 2009 20:05:38 »
Alla fine, scaricando di nuovo, ho risolto..in effetti, aveva scaricato male..ma ora ho un altro problema (che già avevo avuto con altre versioni scaricate col mulo)...all'avvio le scritte si sovrappongono e dopo la schermata col sangue lo schermo resta tutto nero, con i bordi bianchi..io l'ho provato su xp, senza modificare niente. Per caso devo fare qualche modifica?

solo a me capita questo fatto?
« Ultima modifica: 08 Lug 2009 12:41:54 da marco75 »
 

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: silent hill 3
« Risposta #7 il: 08 Lug 2009 17:32:40 »
Marco non credo che tu sia l'unico afflitto da questo problema. A quanto sembra Silent Hill 3 non gradisce molto le schede integrate dei notebook (soprattutto quelle targate Intel). Ecco un esempio di un problema simile al tuo:

http://forums.afterdawn.com/thread_view.cfm/756532

Su quest'altra discussione si parla delle impostazioni di 3danalyzer da usare per giocare a Silent Hill 3 con le vecchie schede GeForce 4 MX. Non è la tua scheda grafica, ma i problemi sono molto simili quindi non vedo perché non tentare anche questa strada:

http://forums.afterdawn.com/thread_view.cfm/58106

Entrambe le discussioni sono tratte da AfterDawn.com.



Offline marco75

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 401
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: silent hill 3
« Risposta #8 il: 08 Lug 2009 18:50:18 »
Non è un problema simile...è proprio quello...ho provato ad usare quella soluzione ma non è cambiato niente...però che palle...perchè fanno tutte queste discriminazioni?vorrà dire che se non riesco a giocarci col pc, lo giocherò con l'emulatore di ps2 appena faccio l'espansione..

Ho provato a chiedere anche su quel forum..mi è stato detto che sul portatile con scheda intel il gioco non andrà mai:(:V
« Ultima modifica: 10 Lug 2009 08:57:19 da marco75 »
 

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: silent hill 3
« Risposta #9 il: 10 Lug 2009 14:43:30 »
Purtroppo hai confermato quanto temevo nel precedente post Marco. :B) Magari su un PC Desktop oppure su PSCX2 potrai finalmente gustarti gli incubi grotteschi che abitano Silent Hill 3.



Offline marco75

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 401
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: silent hill 3
« Risposta #10 il: 10 Lug 2009 21:03:13 »
Userò l'emulatore della ps..ho il portatile per ragioni di spazio...dovrò aspettare ancora un pò..ma spero di riuscire a fare questa benedetta espansione entro la fine del mese..però che palle..sh1 e sh2 andavano una bellezza...

Con il link che ho postato per overclocked, con le opportune modifiche, sono riuscito a far partire almeno la presentazione del gioco..credo che smanettando un pò, riuscirò a farlo partire:D:D:Dvi terrò aggiornati...
« Ultima modifica: 02 Ago 2009 16:05:50 da marco75 »
 

Offline Sk4t3

  • Mozzo
  • *
  • Post: 6
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:silent hill 3
« Risposta #11 il: 21 Set 2019 14:29:49 »
Ciao a Tutti!  =)

Qui possiamo trovare Silent Hill 3 - in Italiano
(appena testato su vm xp pro - sp3)

[link rimosso]#F!9qQi0JgQ!CX58maO1BKW2bx7xnlrT0g

« Ultima modifica: 22 Set 2019 11:00:00 da Sk4t3 »

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re:silent hill 3
« Risposta #12 il: 21 Set 2019 18:17:42 »
Ciao skate che ne dici di presentarti sull'Arena?

 :grazie1000: del contributo
« Ultima modifica: 22 Set 2019 11:42:26 da Vitali80 »