Autore Topic: Sto cercando una track dell'OST di Shifters...  (Letto 1337 volte)

Offline Mitnal

• Mayan goddess
  • Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
    • Retrogames Dojo
Sto cercando una track dell'OST di Shifters...
« il: 03 Apr 2015 00:38:24 »
E' da un bel po' che sto cercando la suddetta track. Trattasi della colonna sonora che si può sentire nei livelli ambientati nel deserto e nella relativa città in Shifters, gioco discreto uscito anni or sono per Playstation 2. Io avevo soltanto potuto registrarla attraverso il televisore con ovvi risultati, in quanto su emulatore non mi partiva e non disponevo di alcun modo per registrare dalla mia PS2. Ve la lascio nel link sotto giusto perchè, se c'è qualcuno che può aiutarmi registrandola direttamente dal gioco, può capire di quale parlo ;D nel caso, grazie!

(Non badate al video, ero in moto e non c'entra nulla xD).

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re:Sto cercando una track dell'OST di Shifters...
« Risposta #1 il: 03 Apr 2015 06:12:43 »
Forse una soluzione sarebbe downloadare la ISO del gioco ed estrarre le musiche.
2 possibili problemi sono che la ISO potrebbe essere pesante da scaricare dato che è per PS2, l'altro problema è che bisognerebbe controllare come sono inserite le musiche all'interno della ISO.

Offline Fato

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Apr 2015 19:58:54 »
Uguale all'immagine, complimenti :) , scaricarla attraverso internet con jdownloader?
ciao

Sbaglio, "MitnalQuetzalkan"
« Ultima modifica: 03 Apr 2015 20:00:25 da Fato »

Offline Mitnal

• Mayan goddess
  • Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
    • Retrogames Dojo
« Risposta #3 il: 04 Apr 2015 01:50:58 »
Con la ISO avevo provato, tempo addietro, sia a scaricarla che a crearla direttamente dalla copia originale del gioco che ho, ma è stato inutile... ho anche provato a far partire la iso per giocare su emulatore e registrare poi con Fraps, ma sfortunatamente ha dei problemi e con diversi emulatori non sono mai riuscita ad andare oltre le schermate dei menù :/. L'unica è che qualcuno che ha il necessario per farlo, possa collegare la PS2 al computer, di modo che poi possa registrare la musica. Ho usato anche qualche programma che dovrebbe estrarre musica dai giochi, ma niente: l'unica cosa che ho ottenuto sono dei file in uno strano formato, effettivamente file musicali, ma usando qualunque programma di musica si sentono solo rumori.

Chiedo venia per l'ignoranza: che cos'è jdownloader? Se è tipo emule, secondo me non la troverei comunque... non esiste nessuna soundtrack di Shifters nemmeno su YT, l'unica a quanto pare è la mia.

Ps.: ma ci conosciamo? xD
« Ultima modifica: 04 Apr 2015 01:53:01 da Mitnal »

Offline oppegnagno

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Apr 2015 03:19:35 »
secondo me non la troverei comunque... non esiste nessuna soundtrack di Shifters nemmeno su YT, l'unica a quanto pare è la mia.

La puoi trovare solo su Arena80 ;)
Buona Pasqua  :bigyes:
Password:Mitnal

Offline Mitnal

• Mayan goddess
  • Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
    • Retrogames Dojo
« Risposta #5 il: 04 Apr 2015 03:44:19 »
secondo me non la troverei comunque... non esiste nessuna soundtrack di Shifters nemmeno su YT, l'unica a quanto pare è la mia.

La puoi trovare solo su Arena80 ;)
Buona Pasqua  :bigyes:
Password:Mitnal

Oh cielo!! :evvai:
Non so come tu abbia fatto, ma ti ringrazio infinitamente... la cercavo da anni!!
Grazie mille  :pardon: