Autore Topic: Un salto indietro nel 1981 I BANDITI DEL TEMPO,  (Letto 788 volte)

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Un salto indietro nel 1981 I BANDITI DEL TEMPO,
« il: 15 Mar 2015 10:33:21 »
Ok aspettando che gianni risolva le difficoltà tecniche legate al remake  di Pompei (gianni dimmi che hai capito cosa fare per riuscirci ,per renderlo disponibile su arena  ) ho ripescato questo.

Non so se qualcuno di voi abbia mai visto questo classico anni 80, ma insieme a- navigator  -viceversa- big - piccoli mostri -fantasyia -

corto circuito    il caro vecchio  numero 5, tra virgolette il sequel di questo film sta per arrivare da noi, ma sarà completamente diverso  adattato alle nuove generazioni ,col nome di Humandroid
    e poi 
ci sono loro I BANDITI DEL TEMPO , SAPETE NON RICORDO MOLTO DI QUESTO FILM , VOI 

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re:Un salto indietro nel 1981 I BANDITI DEL TEMPO,
« Risposta #1 il: 22 Mar 2015 21:02:22 »
Bioveli, non posso mettere a disposizione su arena80 un gioco commerciale, vuoi che lo sviluppatore mi faccia arrestare?  ;D Comunque al momento non ho installato l'emulatore per le app itunes, preferisco attendere la versione PC.  Venendo al tuo post, posso dire che ho visto i banditi del tempo e non mi è dispiaciuto, in realtà comprai il DVD qualche anno fa spinto dalla curiosità per il titolo  :)
« Ultima modifica: 22 Mar 2015 21:08:01 da Gianni »
Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:Un salto indietro nel 1981 I BANDITI DEL TEMPO,
« Risposta #2 il: 24 Mar 2015 15:19:58 »
vero non ci avevo pensato, col senno di poi non ti do torto  ;)

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne